"Un inizio di campionato così non se lo aspettava Matteo Rubin, giovane esterno sinistro che si è messo in luce dallo scorso anno con la maglia granata proprio con il tecnico Alfredo Novellino. Anche mister De Biasi si era affidato a lui per la corsia mancina, spostandolo anche in posizione più avanzata per sfruttare la sua propensione al cross.
interviste
Rubin a Toro News: ‘I tifosi meritano di piu”
Un inizio di campionato così non se lo aspettava Matteo Rubin, giovane esterno sinistro che si è messo in luce dallo scorso anno con la maglia granata proprio con il tecnico Alfredo Novellino. Anche mister De Biasi...
"Un ragazzo che con i tifosi ha avuto fin da subito un ottimo rapporto e lui non se ne dimentica neanche nei periodi di magra: “Speriamo di fare bene già a partire da sabato”, ha dichiarato a Toro News, proseguendo: “Ora sta solo a noi dimostrare il nostro impegno e la nostra volontà di recuperare una posizione di classifica deficitaria rispetto alle attese. Dobbiamo portare a casa più punti possibili per passare un Natale tranquillo e farlo passare anche e soprattutto ai nostri tifosi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA