Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Ancora Verdi: gran gol e il Verona spera. Kone sfortunato: nuovo stop

Ancora Verdi: gran gol e il Verona spera. Kone sfortunato: nuovo stop - immagine 1
Bene Izzo nella vittoria del Monza a La Spezia, solo panchina per Ilkhan in una Samp che viaggia spedita verso la Serie B
Alberto Giulini Vicedirettore 

SERIE A

—  

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri. In campo questa sera la Serie B. Ormai concluso il campionato di Serie C: nelle prossime settimane al via playoff e playout per decretare promozioni e retrocessioni.

ILKHAN (Sampdoria): La Sampdoria cola a picco e crolla 5-0 sul campo della Fiorentina. Ilkhan non prende parte alla disfatta e resta 90’ in panchina.

IZZO (Monza): Il Monza strappa tre punti pesanti sul campo dello Spezia, superando il Toro in classifica. Buona la prova di Izzo, solido difensivamente e sempre pronto a proporsi anche in fase offensiva (VOTO: 6,5).

VERDI (Verona): Il Verona aggancia lo Spezia in zona salvezza ma manca il sorpasso non riuscendo ad andare oltre l'1-1 sul campo della Cremonese. A firmare il definitivo pareggio ci pensa Verdi, in grande spolvero nelle ultime giornate dopo una stagione che per larghi tratti è stata deludente. Gol di pregevole fattura per il trequartista, che calcia al volo un pallone che - dopo un rimbalzo- si infila sotto l’incrocio dei pali (VOTO: 7).

SERIE B

Ancora Verdi: gran gol e il Verona spera. Kone sfortunato: nuovo stop- immagine 2
—  

KONE (Frosinone): Stagione sfortunatissima per Kone, costretto a fermarsi nuovamente per un problema al polpaccio sinistro. Il centrocampista salterà la gara in programma questa sera contro la Reggina

RAUTI (Spal): La Spal strappa un punto contro il Perugia, solo panchina per Rauti.

ESTERO

Ancora Verdi: gran gol e il Verona spera. Kone sfortunato: nuovo stop- immagine 3
—  

GARBETT (Nac Breda): Il Nac Breda supera 4-2 il Roda e si consolida in zona playoff. Buona la prova di Garbett, titolare in mezzo al campo e sostituito al 72' con il risultato ormai in cassaforte (VOTO: 6,5).

HORVATH (Kecskemeti): Il Kecskemeti cade in rimonta contro il Paks, perdendo 3-2 una gara che conduceva 2-0 all'intervallo. Questa volta un passo indietro per Horvath, ammonito e sostituito al termine del primo tempo (VOTO: 5,5).

WARMING (Darmstadt): Il Darmstadt espugna 3-0 il campo del Kiel ed avvicina la promozione in Bundesliga. Assente Warming.

tutte le notizie di