italia granata

Bonifazi e Lyanco si giocano la salvezza, Edera dalla panchina

Redazione Toro News

GIRONE A

BUTIC (Arezzo): Ancora in attesa delle convocazioni, sembra difficile comunque che Butic possa scendere in campo contro il Gozzano visto le recenti esclusioni.

CARISSONI (Carrarese): Sabato pomeriggio la Carrarese ospiterà il Cuneo e Carissoni dovrebbe partire dal primo minuto. Per i toscani sarà fondamentale vincere per continuare l'inseguimento al podio del proprio girone.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Si va verso una conferma per i due ex primavera granata ora in forza all'Alessandria, che sabato pomeriggio affronteranno il Pontedera.

OUKHADDA (Albisola): Va verso una maglia da titolare Oukhadda, che ospiterà i toscani della Lucchese sabato pomeriggio in una delicata sfida salvezza.

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone), PICCOLI (Giana Erminio): Derby granata domenica alle 18:30 tra Candellone e Piccoli, con il primo che continua a inseguire il primato nel proprio girone.

FIORDALISO (Teramo): Il Teramo e Fiordaliso andranno in scena a Trieste nel tardo pomeriggio di domenica. Il terzino di proprietà del Toro dovrebbe partire dal primo minuto.

D’ALENA, ROSSETTI (Renate): Il Renate di D'Alena e Rossetti continua a inseguire la salvezza e domenica ospiterà la quarta forza del campionato: il Feralpi Salò.

 GIRAUDO (Ternana): La Ternana ospiterà il Ravenna per continuare a centrare una salvezza tranquilla, ma il granata non dovrebbe essere del match.

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): Continua la rincorsa disperata del Monopoli alla zona playoff, domenica pomeriggio sfideranno il Rieti.

DJOULOU (Bisceglie): Dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina nella sfida alla Virtus Francavilla.

PROCOPIO (Reggina), ZACCAGNO (Vibonese):  Derby granata tra Procopio e Zaccagno, ma è difficile aspettarsi la partenza dal primo minuto per entrambi i giocatori.

Potresti esserti perso