italia granata

Bene Edera: titolare a Bologna. Bonifazi rimontato, gol di Niang, Candellone e Fiordaliso

Andrea Marchello

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Perde 3-1 contro il Siena l'Alessandria di Cucchietti (senza grosse responsabilità sui 3 goal incassati, VOTO 6) e De Luca, che finirà la gara da ammonito, sbagliando un'occasione i cui è a tu per tu con il portiere avversario (VOTO 5,5).

CARISSONI (Carrarese): Carissoni entra al 20' del primo tempo sostituendo più che bene un Rosaia in affanno; la gara terminerà sul 2-1 per la Carrarese. Per Lorenzo un assist decisivo: il prestito in Toscana è sempre più proficuo VOTO 6.

PICCOLI (Giana Erminio): Subentra a Pinto nella gara vinta per 1-0 dai suoi; si approccia male alla gara perdendo due palloni importanti nella sua metà campo. VOTO 5.5

CANDELLONE (Pordenone): Ritrova il goal dopo due mesi con un colpo di testa letale dopo aver anticipato tutti nello stacco. Suo il goal nel pareggio per 1-1 tra Vicenza e Pordenone. VOTO 6,5.

ROSSETTI (Renate): Salta la gara contro il Vis Pesaro per infortunio Matteo Rossetti, che cercherà di recuperare per i prossimi impegni.

DJOULOU (Bisceglie): Rimane in panchina nel pareggio a reti bianche contro il Trapani.

PROCOPIO (Reggina): Procopio è stato inserito nella lista dei 23 convocati dal tecnico amaranto per la sfida contro il Siracusa di oggi.

OUKHADDA (Albissola): Pareggio per l'Albissola, con Oukhadda che scende in campo dal 1' di gioco, tenendo bene il campo. VOTO 6.

BERARDI (Monopoli): Entra al 22' del secondo tempo al posto di Magni ma non riesce ad evitare la sconfitta per 2-0 contro la Viterbese. VOTO 5,5.

FIORDALISO (Teramo): Decisivo il suo goal di testa contro il Rimini: la gara finisce 1-0 per il Teramo. VOTO 6,5.

GIRAUDO (Ternana): Parte titolare, poi viene sostituito da Frediani al 63'. Perde palla colpevolmente sul primo gol della Vecomp Verona e complessivamente si fa battere nel confronto diretto sulla fascia mancina con Onescu. VOTO 5.

BUTIC (Arezzo): Entra al 36' del secondo tempo su Cutolo nel pareggio per 1-1 tra Arezzo e Pontedera, senza potersi mettere in mostra.VOTO NG.

ZACCAGNO (Vibonese): Rimane in panchina Zaccagno con la Vibonese nella gara disputata contro la Cavese.

Potresti esserti perso