italia granata

Bonifazi prova a rinviare la festa della Juventus. Milinkovic-Savic perde il posto

Redazione Toro News

 Leonardo Candellone, in gol con la maglia del Pordenone.

GIRONE A

BUTIC (Arezzo): Non scenderà in campo l'Arezzo, che da calendario avrebbe dovuto affrontare il Pro Piacenza (escluso dal campionato)

CARISSONI (Carrarese): Probabile maglia da titolare nella gara di sabato contro il Gozzano.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Titolarità in vista per i due giovani granata nel derby piemontese contro il Novara: uno dei match più attesi della stagione che per entrambi sarà un'altro banco di prova importante.

OUKHADDA (Albisola): Maglia da titolare in vista nella sfida al Siena di sabato pomeriggio. L'Albissola affronta questo finale di campionato con il cuore in gola: il quartultimo posto del Cuneo, che garantirebbe la salvezza, dista un solo punto.

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone), FIORDALISO (Teramo): Derby tutto granata tra il Pordenone di Candellone ed il Teramo di Fiordaliso. Maglia da titolare in vista per entrambi: sarà una bella sfida tra due dei prospetti più interessanti tra i granata in prestito.

D'ALENA, ROSSETTI (Renate), PICCOLI (Giana Erminio): Derby in vista anche tra Rossetti e Piccoli, entrambi verso una maglia da titolare. Ancora indisponibile il lungodegente D'Alena.QUI LA SUA INTERVISTA ESCLUSIVA SULLE NOSTRE COLONNE

GIRAUDO (Ternana): Dovrebbe partire dal primo minuto anche Federico Giraudo nella gara contro il Südtirol.

GIRONE C

BERARDI (Monopoli),ZACCAGNO (Vibonese): derby in vista anche nel Girone C, dove si affronteranno Zaccagno e Berardi. Maglia da titolare per il portiere, l'esterno dovrebbe partire dalla panchina.

DJOULOU (Bisceglie): Turno di riposo per il Bisceglie, che non scenderà in campo in questa giornata.

PROCOPIO (Reggina): Spera in una maglia da titolare Matteo Procopio, impegnato domenica pomeriggio sul campo della Cavese.

Potresti esserti perso