Boyè stecca, per Niang solo i minuti finali. Fiordaliso e Rossetti ok in Serie C

Boyè stecca, per Niang solo i minuti finali. Fiordaliso e Rossetti ok in Serie C

Italia Granata / Il resoconto sul weekend dei calciatori del Torino in prestito

di Redazione Toro News

SERIE C

Scatto di Chiara Brunero
Scatto di Chiara Brunero

GIRONE A

COPPOLA (Cuneo) – Il Cuneo fa 0-0 con la Pistoiese, ancora in tribuna Domenico Coppola e intanto gli stipendi non sono ancora arrivati (qui la situazione in casa Cuneo, rimasta sostanzialmente invariata).

DE LUCA, CUCCHIETTI (Alessandria), CARISSONI (Carrarese) – Come sempre titolari De Luca e Cucchietti, i due granata classe 1998, nell’Alessandria di D’Agostino, che stavolta perde 2-3 contro la Carrarese in casa. Nonostante i tre gol subiti c’è comunque la sufficienza per Cucchietti, autore di un paio di ottime parate (VOTO: 6). De Luca avrebbe una buona occasione per segnare ma stavolta non la sfrutta. Lascia il campo al 75′ (VOTO: 5.5). Nella Carrarese, l’altro ex Primavera Lorenzo Carissoni, terzino destro, insolitamente parte dalla panchina e gioca solo gli ultimi sette minuti (VOTO: NG)

ZACCAGNO (Pro Piacenza) – Alla Pro Piacenza arrivano gli stipendi di luglio e agosto e la situazione potrebbe tornare alla normalità. Intanto Zaccagno, sempre titolare, perde il derby con il Piacenza per 3-1: poco da fare sui gol subiti, uno tra l’altro lo ha segnato Michele Troiani, terzino destro suo ex compagno ai tempi del Torino Primavera scudettato del 2014/2015.

OUKHADDA (Albissola) – I liguri trovano una grande vittoria superando per 1-0 la Juventus Under 23. Purtroppo non è stato della partita Oukhadda, che ha dovuto scontare un turno di squalifica proprio nella partita che avrebbe tenuto a giocare.

GIRONE B

GIRAUDO, BUTIC (Ternana) – Gran partita degli umbri di De Canio che vincono 3-0 il derby col Gubbio. Spiccioli di gara per Federico Giraudo e Karlo Butic, che almeno mettono a segno una presenza entrando al 39′ della ripresa (VOTI: NG)

ROSSETTI (Renate) – Vince il Renate: 1-0 all’Imolese. Titolare Matteo Rossetti, che sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio: buono il suo contributo, poi esce al minuto 66 (VOTO: 6)

PICCOLI (Giana Erminio), PROCOPIO (Sudtirol) – Novanta minuti di quantità per Gianluca Piccoli nel match che la Giana Erminio pareggia 0-0 contro il Sudtirol. L’ex Primavera classe 1997 ha giocato da titolare come mezzala destra nel 4-3-3 di Bertarelli (VOTO: 6). Dalla parte opposta, spiccioli di gioco per il terzino classe 1996 Matteo Procopio, entrato al minuto 78 (VOTO: NG)

FIORDALISO (Teramo) – Sempre titolare nel Teramo Alessandro Fiordaliso, da esterno del 3-5-2 di Maurizi. Entra da protagonista nell’azione che porta al 2-2 finale contro l’Albinoleffe (VOTO: 6.5)

GIRONE C

BERARDI (Monopoli) – Il Monopoli vince 0-1 in casa del Bisceglie il derby tutto pugliese. L’attaccante di San Marino non è della partita.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 1 anno fa

    Visto che Cairo ci ha sottolineato a ricordare che Ljajic è in prestito non capisco xké TN parli di tutti tranne che di lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vanni - 1 anno fa

    Ma Carlao è sempre nostro? Nessuno che se lo piglia? Non c’è altra soluzione che o murarlo in un pilastro del prossimo Robaldo o che petracchio lo usi come anfora decorativa, senza un manico, nel suo giardino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 1 anno fa

    Spiace che la gomitite sia tornata a Carlao.
    Mi pare in oltre che quelli che abbiamo venduto non stiano facendo sfaceli…

    Segno che la qualita’ media nostra e’ proprio bassa, si salvano i titolari, e basta..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 anno fa

      Lo diciamo che il Meggio sarebbe un’ottima spalla per il Gallo? Tra Martinez, Maxi, Sadiq, Niang e Zaza, il Meggio sarebbe il nostro Maradona.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CUORE GRANATA 44 - 1 anno fa

    Sui ns. prestiti all’estero le prospettive non sono molto rassicuranti.Tralascerei Boyè che mi pare essere a fine contratto:il cartellino era costato 2\3 mln,con quanto risparmiato sull’ingaggio comunque non dei più elevati penso che l’investimento nell’arco dei tre anni contrattuali sia stato ammortizzato. Più preoccupante la posizione di Niang,in prestito secco,che in effetti potrebbe rientrare avendo con minimo ancora un anno di contratto a 3mln. annui lordi.Dove piazzarlo? Altro che incassare i 15mln richiesti da Cairo per il riscatto! Incerta anche la posizione di Adem che in Turchia non fa certo faville ed è distante dalle presenze richieste(16\17) per fare valere l’obbligo di riscatto.Accantoniamo per ora i prestiti last minute di quest’anno ma sussistono tutti i presupposti per un prosieguo incerto e nebuloso.Per questo avremo tempo e modo di parlarne più nel dettaglio nel proseguimento di stagione. Mala tempora currunt! Comunque sempre FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 anno fa

      In Turchia sono alla 12esima giornata e Ljajic è a 6 presenze

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alrom4_185 - 1 anno fa

    Sono i grossi colpi della prossima estate , con Zaza e Soriano saranno l’ossatura dello squadrone 2019 -2020 .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. paviagranata - 1 anno fa

    Abbiamo decine di fuoriclasse che scaldano panchine o che falliscono ovunque vanno… A giugno saranno dolori per le casse de nostro presidente, si rifarà restituendo al mittente i bidoni attualmente in rosa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 1 anno fa

      Oppure vendendo Belotti e Baselli. Il primo mi spiacerebbe , il secondo dove bisogna firmare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Maruzza44 - 1 anno fa

    Penso con terrore quando a fine campionato ci ritroveremo sul groppone Njang, Boye oltre che Zaza. Più di 35 ml. buttati, altro che plusvalenze !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy