italia granata

Boyè stecca, per Niang solo i minuti finali. Fiordaliso e Rossetti ok in Serie C

Redazione Toro News

 Scatto di Chiara Brunero

GIRONE A

COPPOLA (Cuneo) - Il Cuneo fa 0-0 con la Pistoiese, ancora in tribuna Domenico Coppola e intanto gli stipendi non sono ancora arrivati (qui la situazione in casa Cuneo, rimasta sostanzialmente invariata).

DE LUCA, CUCCHIETTI (Alessandria), CARISSONI (Carrarese) - Come sempre titolari De Luca e Cucchietti, i due granata classe 1998, nell'Alessandria di D'Agostino, che stavolta perde 2-3 contro la Carrarese in casa. Nonostante i tre gol subiti c'è comunque la sufficienza per Cucchietti, autore di un paio di ottime parate (VOTO: 6). De Luca avrebbe una buona occasione per segnare ma stavolta non la sfrutta. Lascia il campo al 75' (VOTO: 5.5). Nella Carrarese, l'altro ex Primavera Lorenzo Carissoni, terzino destro, insolitamente parte dalla panchina e gioca solo gli ultimi sette minuti (VOTO: NG)

ZACCAGNO (Pro Piacenza) - Alla Pro Piacenza arrivano gli stipendi di luglio e agosto e la situazione potrebbe tornare alla normalità. Intanto Zaccagno, sempre titolare, perde il derby con il Piacenza per 3-1: poco da fare sui gol subiti, uno tra l'altro lo ha segnato Michele Troiani, terzino destro suo ex compagno ai tempi del Torino Primavera scudettato del 2014/2015.

OUKHADDA (Albissola) - I liguri trovano una grande vittoria superando per 1-0 la Juventus Under 23. Purtroppo non è stato della partita Oukhadda, che ha dovuto scontare un turno di squalifica proprio nella partita che avrebbe tenuto a giocare.

GIRONE B

GIRAUDO, BUTIC (Ternana) - Gran partita degli umbri di De Canio che vincono 3-0 il derby col Gubbio. Spiccioli di gara per Federico Giraudo e Karlo Butic, che almeno mettono a segno una presenza entrando al 39' della ripresa (VOTI: NG)

ROSSETTI (Renate) - Vince il Renate: 1-0 all'Imolese. Titolare Matteo Rossetti, che sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio: buono il suo contributo, poi esce al minuto 66 (VOTO: 6)

PICCOLI (Giana Erminio), PROCOPIO (Sudtirol) - Novanta minuti di quantità per Gianluca Piccoli nel match che la Giana Erminio pareggia 0-0 contro il Sudtirol. L'ex Primavera classe 1997 ha giocato da titolare come mezzala destra nel 4-3-3 di Bertarelli (VOTO: 6). Dalla parte opposta, spiccioli di gioco per il terzino classe 1996 Matteo Procopio, entrato al minuto 78 (VOTO: NG)

FIORDALISO (Teramo) - Sempre titolare nel Teramo Alessandro Fiordaliso, da esterno del 3-5-2 di Maurizi. Entra da protagonista nell'azione che porta al 2-2 finale contro l'Albinoleffe (VOTO: 6.5)

GIRONE C

BERARDI (Monopoli) - Il Monopoli vince 0-1 in casa del Bisceglie il derby tutto pugliese. L'attaccante di San Marino non è della partita.

Potresti esserti perso