italia granata

Butic, primo gol con la Croazia U21. Candellone affonda il Monza di Berlusconi (Video)

Redazione Toro News

 Domenico Coppola ('99)

COPPOLA (Cuneo) - Finisce 0-0 il derby piemontese di Serie C tra Cuneo e Novara. Ancora una volta tribuna per il portiere classe '99, Domenico Coppola.

DE LUCA, CUCCHIETTI (Alessandria) - Sconfitta per 3-1 dell'Alessandria in casa della Virtus Entella, che ha da poco iniziato a prendere parte al campionato di Serie C dopo mesi molto travagliati. Titolari entrambi i calciatori di proprietà del Torino, dei capisaldi della formazione di D'Agostino. Il portiere Cucchietti non ha colpe sui gol presi e sfodera anzi alcuni buoni interventi (VOTO: 6). De Luca si muove tanto ma è ben contenuto dalla difesa dei liguri (VOTO: 6).

CANDELLONE (Pordenone) - Quinto centro stagionale per Leonardo Candellone, l'attaccante di proprietà del Torino che tanto bene sta facendo nel Pordenone secondo in classifica. In casa del Monza di Berlusconi, i ramarri vincono 2-0 e il primo gol porta la sua firma: lancio con il contagiri di Berrettoni per l’affondo di Candellone. Stop e tocco a superare Guarna in uscita (VOTO: 7)

ZACCAGNO (Pro Piacenza) - Parte bene l'avventura di Riccardo Maspero sulla panchina della Pro Piacenza: 2-1 alla Pro Patria e vittoria ritrovata dopo quattro sconfitte consecutive. Resta però fuori, per la prima volta quest'anno, Andrea Zaccagno.

OUKHADDA (Albissola) - Resta fuori dal match che l'Albissola perde in casa del Gozzano (1-0) il centrocampista marocchino, che ha scontato la sua seconda giornata di squalifica dopo l'ultimo rosso diretto.

Potresti esserti perso