italia granata

Candellone inarrestabile: terzo gol in tre partite. Gustafson stavolta non brilla

Candellone con il Torino Primavera

Italia Granata / Ecco come sono andati i granata impegnati in questo turno infrasettimanale

Redazione Toro News

SERIE A

—  

MILINKOVIC-SAVIC (Spal): La Spal sarà impegnata questa sera nel derby contro il Sassuolo. Salvo colpi di scena, il portiere serbo partirà nuovamente dalla panchina.

BONIFAZI (Spal): Non sarà della partita di questa sera nemmeno Kevin Bonifazi, il cui rientro si sta però avvicinando sempre più.

SERIE B

 Scatto di Chiara Brunero
—  

BUONGIORNO (Carpi): Arrivato l'esordio in Serie B per Alessandro Buongiorno, in una gara che ha visto il suo Carpi avere la meglio sul campo del Perugia. Il centrale è stato chiamato in causa al 66', chiudendo ottimamente ogni iniziativa avversaria (VOTO: 6,5).

GUSTAFSON (Verona): Vittoria casalinga per il Verona, che ha superato per due reti ad una lo Spezia. Per il centrocampista svedese sessanta minuti di gioco non convincenti, giocati ad un ritmo particolarmente basso (VOTO: 5,5).

SEGRE (Venezia): Turno di riposo per il Venezia di Segre, che non ha giocato in questo turno infrasettimanale.

SERIE C

Candellone con il Torino Primavera
—  

GIRONE A - Pareggio per 3-3 nella gara tra la Pro Piacenza di Zaccagno e la Pistoiese: per il portiere non ci sono particolari responsabilità sui gol subiti (VOTO: 6). Partita sfortunata per l'Albissola di Oukhadda, che cade al novantesimo sul campo del Pontedera. Per il giocatore granata una gara di buon livello da esterno sinistro nel 3-4-3 (VOTO: 6).  In campo questa sera il Cuneo di Domenico Coppola, che sarà impegnato ad Alessandria contro la Juventus Under 23. Questa sera toccherà anche a Carissoni: la Carrarese sarà ospite della Lucchese. Rinviata a data da destinarsi la gara dell'Alessandria di Cucchietti e De Luca, che avrebbero dovuto giocare contro il Novara che è ancora in attesa dei verdetti sul ripescaggio in Serie B.

GIRONE B - Implacabile Leonardo Candellone, che ha messo a segno il suo terzo gol in altrettante partite con la maglia del Pordenone, in testa alla classifica a punteggio pieno. Un grandissimo gol quello del centravanti classe 1997, a segno con un ottimo colpo di testa (VOTO: 7,5). Pareggio a reti bianche nella gara tra il Sudtirol di Procopio ed il Fano: il terzino entra in campo all'81' e non ha il tempo di mettersi in mostra (VOTO: SV). Cade sul campo della Fermana la Giana Erminio, con Piccoli che si limita a guardare i compagni dalla panchina. Pareggia sul campo dell'Imolese il Teramo di Fiordaliso: per il terzino granata solo panchina. Entra solamente nel finale Rossetti nel Renate (VOTO: SV), sconfitto di misura sul campo del Monza; tra le fila dei nerazzurri solo panchina per Antonio D'Alena. Ancora rinviata la gara della Ternana di Butic e Giraudo che spera nel ripescaggio in B.

GIRONE C - Sconfitta casalinga per il Monopoli di Berardi, superato di misura dal Rende. Un'ora di gioco Berardi, che lascia il campo al 60' senza incidere (VOTO: 5,5)

NIANG (Rennes): Novanta minuti di gioco per Niang, che perde sul campo dell'Amiens con il suo Rennes. Il giocatore di proprietà granata gioca da esterno a sinistra, ma non riesce a lasciare il segno. Unico squillo un palo centrato nel recupero. (VOTO: 5,5).