italia granata

Edera e Lyanco tornano a casa. Bonifazi, sgambetto alla Roma per aiutare il Toro

Redazione Toro News

GIRONE A

OUKHADDA (Albissola): Domani alle 16.30, l'Albissola di Oukhadda affronta il Gozzano in casa e il centrocampista granata dovrebbe partire ancora titolare.

CARISSONI (Carrarese), Butic (Arezzo): Derby di vertice nel Girone A tra l'Arezzo di Butic (terzo in classifica a quota 50) e la Carrarese di Carissoni (quinta a quota 47 punti). Carissoni dovrebbe essere titolare mentre Butic proverà ad incidere a partita in corso.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Impegno tutt'altro che semplice per Cucchietti e De Luca contro l'Entella prima in classifica. I due dovranno confermare l'ottimo momento di forma personale: De Luca è reduce da un grandissimo goal contro la Carrarese.

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone): Monday night per il Pordenone di Candellone, sempre più primo in classifica e con il giovane attaccante sempre più protagonista. Il prossimo avversario sarà l'ambizioso Monza, in cerca di un piazzamento play-off.

D’ALENA, ROSSETTI (Renate): Non naviga in buone acque il Renate, quindicesimo in classifica e reduce da un periodo non buonissimo. Contro l'Albinoleffe sarà indisponibile D'Alena mentre Rossetti dovrebbe partire dalla panchina.

FIORDALISO (Teramo): Fiordaliso atteso dalla prova della verità contro la Virtus Verona, in programma domenica alle 16.30. In una partita in cui sarà fondamentale conquistare i 3 punti, il giocatore di proprietà del Toro sarà ancora titolare.

GIRAUDO (Ternana): La Ternana ospita l'Imolese con Giraudo che è subentrato a Gubbio e potrebbe essere riproposto anche domenica pomeriggio.

PICCOLI (Giana Erminio): Domenica alle 16.30, Giana Erminio-Gubbio, con Piccoli che potrebbe accomodarsi in panchina dopo la prova non ottimale della scorsa settimana.

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): Il Monopoli di Berardi sarà impegnato domenica pomeriggio in trasferta contro il Sicula Leonzio.

DJOULOU (Bisceglie): Dopo il pareggio di domenica scorsa, il Bisceglie di Djoulou affronterà il Siracusa in casa.

PROCOPIO (Reggina): Match tra due piazze che hanno poco a che fare con la Serie C: al Granillo, la Reggina di Procopio affronta il Catania.

ZACCAGNO (Vibonese): La Vibonese di Zaccagno sarà impegnata domenica alle 18.30 contro il Rende.

Potresti esserti perso