italia granata

Fiordaliso, titolare e decisivo. Rossetti goal, esordio con sconfitta per Kone

Italia Granata / L'appuntamento settimanale con i giovani granata in prestito

Redazione Toro News

FERIGRA (Ascoli): Sconfitto in rimonta a Frosinone l'Ascoli di Ferigra. Finisce 2-1 per i canarini che rimontano l'iniziale svantaggio con due goal di Dionisi e Brighenti negli ultimi dieci minuti. Solo panchina per Ferigra.

FIORDALISO (Venezia): Venezia corsaro a Trapani: basta la rete di Bocalon al 24' per aggiudicarsi l'intera posta in palio: ancora titolare Fiordaliso, che disputa una buonissima partita in fase difensiva e mette anche lo zampino nel goal vittoria con un bel cross (VOTO: 7)

DE LUCA (Entella): Vince anche l'Entella di De Luca, che però a Cremona rimane in panchina per tutti i 90'.

KONE (Cosenza): Sconfitta in casa contro la Salernitana per il Cosenza di Kone: 10 minuti grintosi all'esordio dalla panchina per il centrocampista del Toro che però non servono a recuperare la partita (VOTO: 6)

SEGRE (Chievo): Titolare nell'1-1 con l'Empoli, in una sfida che ha il sapore di Serie A. Bene nel primo tempo con un paio di incursioni, ordinaria amministrazione nel secondo tempo (VOTO: 6)

CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone di Candellone subisce una pesante sconfitta a Pescara. Candellone entra nel finale ma non incide (VOTO: ng)

Potresti esserti perso