italia granata

Serie B: Chiosa torna titolare e c’è l’esordio di Bonifazi. Diop in gol

Gualtiero Lasala

SEGRE (Piacenza) - Resta in panchina Jacopo Segre, centrocampista classe 1997, nella gara che il Piacenza vince 3-2 sul campo del Siena.

ZENUNI (Tuttocuoio), PROCOPIO (Cremonese) - Il Tuttocuoio cade in casa con la Cremonese; Federico Zenuni è di nuovo titolare, come trequartista del 4-3-1-2. Il jolly albanese non è in una grande giornata di ispirazione, ma perlomeno continua a riscuotere la fiducia del tecnico. Resta in panchina, invece Matteo Procopio nella Cremonese.

DIOP (Viterbese) - Segna la sua seconda rete stagionale Abou Diop, che porta in vantaggio la Viterbese sul campo della Pro Piacenza con una rete di opportunismo segnata da pochi passi dalla porta. Poi però la sua squadra si fa rimontare e la partita finisce 2-1 per la Pro Piacenza (VOTO: 6.5)

GRAZIANO (Renate) - Giovanni Graziano resta ancora fuori per motivi fisici dalla gara che il Renate vince 3-0 in casa con il Pontedera.

EDERA (Venezia) - Resta purtroppo ancora in panchina Simone Edera nella gara che il Venezia vince 2-1 in casa del Modena. L'attaccante di proprietà Toro resta fermo a due presenze in 10 gare sotto la guida di mister Pippo Inzaghi.

CANDELLONE (Gubbio) - Vince 2-0 l'ottimo Gubbio in casa dell'Ancona (2-0). Leonardo Candellone è titolare e gioca novanta minuti nel ruolo di centravanti. Non gli riescono gol nè assist, stavolta, ma la prestazione è buona e mister Magi non rinuncia mai a lui. (VOTO: 6)

TINDO (Vibonese) - Zero minuti per Stefano Tindo nella gara che la Vibonese perde sul campo della Virtus Francavilla (3-1).

Potresti esserti perso