italia granata

Serie B: Chiosa torna titolare e c’è l’esordio di Bonifazi. Diop in gol

Gualtiero Lasala

BONIFAZI (Spal): grande vittoria casalinga per la Spal, che è riuscita ad imporsi sul Carpi per tre reti ad una, fermando la corsa degli avversari per portarsi in settima posizione a 15 punti. Qualche minuto anche per Kevin Bonifazi, il quale entra al minuto 84 a risultato già acquisito, ma per il giocatore è un buon punto di partenza: è stato, infatti, il suo esordio, che non è stato però sufficiente per definire la sua prestazione. (VOTO: NG)

CHIOSA (Perugia): pareggio a reti bianche fuori casa per il Perugia contro il Benevento, con gli ospiti che hanno guadagnato un punto importante andando a mantenere il terzo posto in coabitazione con Entella, Spezia e Carpi. 90 minuti per Marco Chiosa, che torna a giocare dopo ben cinque partite nelle quali non era stato preso in considerazione per il match: buona prestazione, quella del giovane granata in prestito, che adesso lotta per tenersi stretto il posto da titolare. (VOTO: 6)

ROSSO (Brescia): neanche convocato Simone Rosso per il match tra Spezia e Brescia, che viene vinto dai bianconeri per due reti a zero. La squadra di Di Carlo si tiene stretto il terzo posto, aspettando i prossimi scontri.

ZACCAGNO (Pro Vercelli): ancora in panchina Andrea Zaccagno, ex portiere del Torino Primavera. Il ragazzo è spettatore non pagante della grande sconfitta della squadra di Longo, che subisce un passivo pesante di 3-0 contro la migliore della Serie cadetta, il Verona. I piemontesi rimangono a quota 12 punti, ancora con qualche sicurezza sulla zona retrocessione.

ICHAZO (Bari): il Bari vince contro il Trapani di Serse Cosmi con un punteggio secco di 3-0. Novanta minuti di panchina per il portiere granata in prestito Salvador Ichazo, che non riesce più a tornare in campo, dato che il posto da titolare lo detiene ancora Micai.

Potresti esserti perso