Iago Falque arma dalla panchina, Segre pilastro del Chievo

Italia Granata / Lo spagnolo dovrebbe partire dalla panchina, pronto a dare una mano nella ripresa come già fatto contro la Lazio

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE B

VERONA, ITALY – OCTOBER 29: Jacopo Segre of AC Chievo Verona in action during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

BUONGIORNO (Trapani): Insidiosa trasferta per il Trapani, che sarà ospite dell’Empoli. A disposizione Buongiorno, in ballottaggio per una maglia in difesa.

CANDELLONE (Pordenone): In ballottaggio anche Candellone, rimasto in panchina nella gara del turno infrasettimanale. Il suo Pordenone sarà ospite del Cittadella per un importante scontro diretto in zona playoff.

SEGRE (Chievo), KONE (Cosenza): In campo lunedì sera il Chievo, che ospiterà il Cosenza. Intoccabile Jacopo Segre, vera e propria garanzia nel centrocampo dei clivensi. Sulla via del recupero Kone.

FIORDALISO (Venezia): Maglia da titolare in vista per Alessandro Fiordaliso, che potrebbe fare il centrale nella gara contro il Livorno.

DE LUCA, ZACCAGNO (Entella), FERIGRA (Ascoli): Derby tutto granata tra Entella ed Ascoli, ma tutti i giocatori di proprietà del Toro dovrebbero rimanere in panchina.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Quello che il Toro è il Fila, i Balon boys, il Grande Turin e Meroni - 9 mesi fa

    Spero di vedere Segre e Fiordaliso in ritiro col Toro e per restare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy