italia granata

Iago Falque arma dalla panchina, Segre pilastro del Chievo

Alberto Giulini

 VERONA, ITALY - OCTOBER 29: Jacopo Segre of AC Chievo Verona in action during the Serie B match between AC Chievo Verona and FC Crotone at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 29, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"BUONGIORNO (Trapani): Insidiosa trasferta per il Trapani, che sarà ospite dell'Empoli. A disposizione Buongiorno, in ballottaggio per una maglia in difesa.

"CANDELLONE (Pordenone): In ballottaggio anche Candellone, rimasto in panchina nella gara del turno infrasettimanale. Il suo Pordenone sarà ospite del Cittadella per un importante scontro diretto in zona playoff.

"SEGRE (Chievo), KONE (Cosenza): In campo lunedì sera il Chievo, che ospiterà il Cosenza. Intoccabile Jacopo Segre, vera e propria garanzia nel centrocampo dei clivensi. Sulla via del recupero Kone.

"FIORDALISO (Venezia): Maglia da titolare in vista per Alessandro Fiordaliso, che potrebbe fare il centrale nella gara contro il Livorno.

" DE LUCA, ZACCAGNO (Entella), FERIGRA (Ascoli): Derby tutto granata tra Entella ed Ascoli, ma tutti i giocatori di proprietà del Toro dovrebbero rimanere in panchina.

"

Potresti esserti perso