ITALIA GRANATA

Izzo ok, ancora panchina per Ilkhan. A segno Horvath nel campionato ungherese

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri. ILKHAN (Sampdoria): Crisi senza fine per la Sampdoria, sconfitta in...

Alberto Giulini

Izzo ok, ancora panchina per Ilkhan. A segno Horvath nel campionato ungherese- immagine 2

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri.

ILKHAN (Sampdoria): Crisi senza fine per la Sampdoria, sconfitta in casa dal Bologna e sempre lontanissima dalla zona salvezza. Un contesto non facile per un giovanissimo come Ilkhan, ancora in attesa dell'esordio con i blucerchiati.

IZZO (Monza): Un buon Monza esce sconfitto a testa alta contro il Milan (0-1). Izzo rischia inizialmente con un brutto pallone perso su Origi, poi si riscatta immediatamente e sfodera la solita prestazione tignosa e solidissima. A prescindere da quelle che saranno le decisioni sul suo futuro, a fine stagione il Toro ritroverà un giocatore che sta tornando a livelli molto buoni (VOTO: 6,5).

VERDI (Verona): Non c'è spazio per Verdi nel Verona, sconfitto 1-0 sul campo della Roma.

tutte le notizie di