"Aggiornamento della rubrica "Italia Granata" per i giocatori del Torino in prestito impegnati nelle partite del lunedì 17 settembre sera. (Leggi qui il resoconto intero del week-end). Solo Matteo Procopio è sceso in campo, raccogliendo il suo esordio con la maglia del Sudtirol.
italia granata
La Spal vola, Milinkovic-Savic ancora in panchina. Procopio, esordio col Sudtirol
Italia Granata / Il terzino mancino gioca spiccioli di partita nel "derby" contro Fiordaliso, che rimane in panchina
SERIE A
MILINKOVIC-SAVIC (Spal): La Spal supera anche l'Atalanta (2-0 nel rinnovato stadio "Paolo Mazza") ma Semplici sceglie ancora Alfred Gomis. Vanja Milinkovic-Savic, al momento, deve accontentarsi del ruolo di secondo portiere: non certo la soluzione che auspicava il Torino, che mantiene il controllo sul suo cartellino. Tuttavia la stagione è ancora lunga. L'altro granata in prestito alla Spal, Kevin Bonifazi, non è stato convocato per i postumi dell'infortunio in cui era incappato a Torino.
SERIE C
PROCOPIO (Sudtirol), FIORDALISO (Teramo) - Procopio si aggiudica il derby tra terzini granata. Sudtirol-Teramo finisce 1-0 grazie alla rete di Costantino. Il terzino sinistro classe 1996 fa il suo esordio ufficiale con la maglia degli altoatesini entrano al 38' della ripresa (VOTO: NG). Per il duttile laterale nato nel 1999 in forza agli abruzzesi, invece, solo panchina.
COPPOLA (Cuneo) - Il Pisa vince 1-0 sul Cuneo grazie ad una rete di Moscardelli. Il portiere di proprietà granata Coppola, in forza al Cuneo, non figura nemmeno in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA