italia granata

Bonifazi e Lyanco: un passo indietro. In goal De Luca con l’Alessandria

Andrea Marchello

GIRONE A

BUTIC (Arezzo): Indisponibile per la gara contro il Cuneo, persa dagli aretini per 1-o.

CARISSONI (Carrarese): Titolare e protagonista di una buona gara, terminata 3-0 ai danni dell'Albissola, Carissone ha saputo interpretare al meglio una gara non semplice (VOTO6.5)

OUKHADDA (Albissola): Parte dal 1' Oukhadda nella sconfitta netta (3-0) contro la Carrarese: la sua prestazione riflette un po' quella della squadra, che non ha saputo affrontare al meglio l'avversario (VOTO5.5)

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Spina nel fianco della difesa avversaria, per lui un goal che decide la gara contro la Pistoiese: contropiede fulminante e Bellazzini serve un assist perfetto a De Luca che sfugge a Llamas e batte il portiere avversario Pagnini. (VOTO7). Indisponibile invece il portiere per  infortunio: ha dovuto far posto tra i pali a Pop.

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone): Gioca titolare ma stavolta non trova la rete Candellone, che è stato fermato con il suo Pordenone sull'1-1 dalla Sambenedettese. Protagonista di alcune conclusioni di rara fattura, si fa comunque spesso vedere sottoporta (VOTO 6.5)

D'ALENA, ROSSETTI (Renate): Assente D'Alena per l'infortunio che lo sta tenendo ai box da mesi, in panchina Rossetti: il Renate ha perso 1-0 contro il Ravenna.

FIORDALISO (Teramo): Alessandro Fiordaliso, titolare nella gara persa per 1-0 dal Teramo contro la Fermana, ha fatto quel che ha potuto in una gara nella quale la fortuna non ha aiutato il Teramo (VOTO 6)

GIRAUDO (Ternana):  Solo panchina per Giraudo, che ha da poco recuperato dall'infortunio, nella gara casalinga con il Monza, persa per 1-0.

PICCOLI (Giana Erminio): Titolare a centrocampo Piccoli, nella gara pareggiata 1-1 contro la Triestina. Il centrocampista ha lasciato posto al 62' a Palesi, dopo aver svolto una gara solida insieme al reparto (VOTO 6)

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): Turno di riposo per il Monopoli.

DJOULOU (Bisceglie): Il Bisceglie vince 1-0 contro il Catanzaro, e Djoulou è rimasto in panchina.

PROCOPIO (Reggina): Gara casalinga con il Rende per la Reggina domani alle 20:45.

ZACCAGNO (Vibonese): Subisce un goal Zaccagno nella gara tra la sua Vibonese e il Virtus Francavilla, terminata 1-1; nelle occasioni in cui viene chiamato in causa, si fa trovare pronto (VOTO 6)