Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

italia granata

Playoff Serie B, il Chievo vola in semifinale: Segre paga la stanchezza

EMPOLI, ITALY - JANUARY 24: Davide Frattesi of Empoli FC battles for the ball with Jacopo Segre of Chievo Verona during the Serie B match between Empoli FC and Chievo Verona at Stadio Carlo Castellani on January 24, 2020 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Italia Granata / Partita al di sotto dei suoi standard per il centrocampista: le squadre accusano il poco tempo a disposizione per recuperare

Alberto Giulini

Approda in semifinale playoff il Chievo, che al termine dei tempi supplementari supera il turno contro l'Empoli in virtù del miglior piazzamento in classifica. Quella del Bentegodi è una gara ricca di emozioni, con le due squadre che sono riuscite a sbagliare tutti e tre i calci di rigore assegnati dall’arbitro. Dopo lo 0-0 dei primi novanta minuti, sono dunque serviti i tempi supplementari, dove l’1-1 finale ha premiato il Chievo. Paga un po’ di stanchezza Jacopo Segre, che come al solito gioca titolare ma non riesce a farsi vedere con grande continuità come abituato. Qualche buona giocata non manca, ma il pochissimo tempo per recuperare si fa sentire e la mezzala a tratti sparisce dal gioco. Esce stremato al 117’ (VOTO: 5,5).