Serie B: Segre, c’è il terzo gol col Venezia. Milinkovic-Savic a due volti

Serie B: Segre, c’è il terzo gol col Venezia. Milinkovic-Savic a due volti

Italia Granata / In campo la serie cadetta per il turno infrasettimanale

di Redazione Toro News

Torna l’appuntamento con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori granata in giro in prestito. In questa settimana sono stati impegnati i giocatori in Serie B, dove si è giocato il turno infrasettimanale.

Torino, doppia seduta al Fila in vista del Chievo: tutti a disposizione di Mazzarri

BUONGIORNO (Carpi): Pesante sconfitta per il Carpi, che ha avuto la peggio in un importante scontro salvezza contro il Cosenza. Buongiorno è rimasto in panchina per l’intera durata dell’incontro.

GUSTAFSON (Verona): Novanta minuti da titolare per Gustafson, in campo nella sconfitta del Verona a Lecce. Non una buona prestazione del centrocampista, schierato davanti alla difesa per arginare le offensive avversarie ma sovrastato dalla mediana dei pugliesi (VOTO: 5)

MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli): Partita dal doppio volto per il portierone serbo, in campo nel pareggio casalingo dei bianconeri con il Foggia. Reattivo in avvio di gara su un tiro da distanza ravvicinato, Milinkovic si fa sorprendere dai trenta metri nel finale. (VOTO: 5,5).

SEGRE (Venezia): Brutta sconfitta casalinga per il Venezia contro il Perugia, ma in campo è positiva la prestazione di Jacopo Segre. Il centrocampista ha trovato il gol con un bel colpo di testa sul primo palo, trovando il momentaneo pareggio prima del tracollo. per lui si tratta del terzo gol in Serie B, in un campionato che sta vedendo una crescita continua da parte sua (VOTO: 6,5).

 

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iard68 - 6 mesi fa

    Gustafson: “non una buona prestazione del centrocampista, schierato davanti alla difesa per arginare le offensive avversarie”
    NON è un mediano incontrista. Quando certi allenatori impareranno a metter la gente al posto giusto ecco che, magicamente, otterremo prestazioni migliori. Vero Mazzarri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tric - 6 mesi fa

    Il tiro da distante che ha bucato Vanja, credo fosse imparabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy