Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Serie C: Savini si candida per una maglia dal 1′, Celesia in ballottaggio

Serie C: Savini si candida per una maglia dal 1′, Celesia in ballottaggio - immagine 1
In campo nonostante la sosta per le nazionali: l'ex capitano della Primavera punta alla conferma da titolare

Alberto Giulini

Con le sosta per le nazionali si fermano i principali campionati d'Europa, ma non la Serie C che scenderà regolarmente in campo nel fine settimana. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per passare in rassegna gli appuntamenti dei giocatori del Toro in prestito.

CELESIA (Potenza): Il Potenza ospiterà domani la capolista Crotone. Celesia in ballottaggio: si candida per una maglia da terzino sinistro.

DI MARCO (Virtus Francavilla): La Virtus Francavilla farà visita al Monterosi. Ancora in attesa dell'esordio Di Marco, che dovrebbe partire dalla panchina.

SAVINI (Gelbison): Cambio di allenatore e gerarchie tutte da riscrivere alla Gelbison, che domani ospiterà il Taranto. Savini era partito titolare lo scorso fine settimana e si candida nuovamente per una maglia dal 1'.

VIANNI (Piacenza): In ballottaggio anche Vianni, che al momento sembrerebbe destinato ad una partenza dalla panchina per subentrare nella ripresa. Per il Piacenza ci sarà domani l'appuntamento casalingo con l'Albinoleffe.

tutte le notizie di