italia granata

Torino, bene gli attaccanti in prestito: ancora De Luca-gol, ok Candellone

Redazione Toro News

 Scatto di Chiara Brunero

COPPOLA (Cuneo) - Ok il Cuneo, che vince 1-0 contro l'Olbia. Non figura in panchina Domenico Coppola, terzo portiere dei piemontesi.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria) - I due classe 1998 del Torino, al "Moccagatta", stanno trovando la dimensione giusta per mettersi in mostra. Contro il Siena di Mattia Aramu (in campo per 80 minuti) finisce 1-1. Il portiere dà sensazione di sicurezza con alcune ottime parate, anche se stavolta non riesce a parare il calcio di rigore di Gliozzi (VOTO: 6.5). L'attaccante mette a segno il secondo gol in una settimana. Gran partita: va prima vicino al gol di testa al 3', poi ci riesce al 37', una gran incornata d'anticipo su cross di Sbampato. (VOTO: 7)

CARISSONI (Carrarese) - Molto bene la Carrarese, che vince 4-2 in casa contro il Novara ed è al primo posto della classifica del girone A di Serie C. E nella capolista Lorenzo Carissoni è un titolare. Il terzino destro di proprietà Toro gioca novanta minuti con ordine e precisione. Buona partita dopo due panchine consecutive: (VOTO: 6.5)

OUKHADDA (Albissola) - Situazione opposta per l'Albissola, che è in fondo alla classifica con un punto. Quello raccolto ieri in casa con il Piacenza (1-1). Sta trovando continuità di impiego Shady Oukhadda; il centrocampista marocchino entra al 24' della ripresa e gioca un buono spezzone (VOTO: 6)

Potresti esserti perso