italia granata

Un buon Bonifazi contro il Chievo, Niang, De Luca e Candellone ancora a segno

Andrea Marchello

GIRONE A

CARISSONI (Carrarese) - 90' da titolare per Carissoni, che però perde per 1-0 contro l'Entella. Prova sufficiente: quando viene chiamato in causa risponde presente (VOTO6)

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria) - Contro l'Albissola, battuta per 3-0, Cucchietti va in panchina, mentre De Luca va ancora a segno, mettendo in rete il goal del momentaneo 2-0 (VOTO: 7). La rete è solo la ciliegina sulla torta di una gara disputata alla grande.

BUTIC (Arezzo) - vince per 2-0 l'Arezzo con il Gozzano, solo panchina per Butic, che anche a causa di infortuni non ha trovato continuità nemmeno in Toscana.

OUKHADDA (Albissola) - Ha perso 3-0 in casa dell'Alessandria l'Albissola. Oukhadda parte dalla panchina e subentra al 58' a Balestrero quando il risultato è di 2-0 per gli avversari. Cerca di mettere una toppa dove ormai il buco è troppo grande: poi l'Alessandria nei minuti finali trova anche il terzo goal, ma non è di certo colpa sua (VOTO 6)

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone) - Pareggio per 2-2 del Pordenone in casa del Feralpisalò, e Candellone, dopo la rete contro il Giana Erminio alla scorsa gara, ritorna segnare: porta la sua firma il 2-2 segnato al 66' (VOTO 7).

PICCOLI (Giana Erminio) - Non ha preso parte al pareggio per 3-3 contro la Vis Pesaro Piccoli.

FIORDALISO (Teramo) - Buon match di Fiordaliso, che si rende pericoloso ma non trova il goal. La gara tra Teramo e Ternana termina 0-0. (VOTO: 6,5)

GIRAUDO (Ternana) - ha giocato tutta la partita Giraudo (VOTO: 6,5) nel pareggio a reti bianche contro il Teramo. A sinistra conduce un'altra gara ordinata e precisa.

D'ALENA, ROSSETTI (Renate)  - Nessuno dei due ha preso parte alla gara tra Renate e Rimini, terminata 0-0

GIRONE C

ZACCAGNO (Vibonese) - Per Zaccagno 90' da titolare, dopo la panchina della scorsa gara. La Vibonese ha perso per 1-0, ma Zaccagno non ha mal figurato, svolgendo una gara ordinata (VOTO 6).

PROCOPIO (Reggina) -  Annullata tra Reggina e Matera.

BERARDI (Monopoli) - Non ha preso parte alla gara contro il Siracusa

DJOULOU (Bisceglie) - Titolare Djoulou nella vittoria del suo Bisceglie con la Cavese per 4-3. Gara tutto sommato ordinata per lui, che non si macchia di particolari colpe nel corso del match (VOTO: 6)

Potresti esserti perso