ITALIA GRANATA

Verdi sugli scudi: doppietta che fa sperare il Verona. Horvath, ancora un gol

Izzo in chiaroscuro nella vittoria in rimonta del Monza, si rivede Ilkhan nella Samp
Alberto Giulini Vicedirettore 

Verdi sugli scudi: doppietta che fa sperare il Verona. Horvath, ancora un gol- immagine 2

Torna il consueto appuntamento del lunedì con Italia Granata per passare in rassegna il rendimento dei giocatori del Toro in prestito nei vari campionati italiani e stranieri.

ILKHAN (Sampdoria): Retrocessione sempre più vicina per la Sampdoria, che non riesce a vincere nemmeno lo scontro diretto casalingo con lo Spezia. Scampoli nel finale per Ilkhan, in campo dal 78' ed alla terza presenza in blucerchiato (VOTO: NG).

IZZO (Monza): Tre punti pesanti per il Monza, che va subito sotto di due gol contro la Fiorentina ma rimonta e si impone 3-2. Gara dai due volti per Izzo, in difficoltà in avvio ed in crescita nella ripresa (VOTO: 5,5).

VERDI (Verona): Il Verona spera sempre più nella salvezza grazie all'importante vittoria contro il Bologna. Protagonista assoluto della gara è proprio Verdi, trascinatore ed autore di una doppietta. Il trequartista è freddissimo su calcio di rigore per sbloccare la gara, quindi con un bel colpo di testa trova il raddoppio per gli scaligeri. Due gol a parte, il giocatore di proprietà del Toro ha disputato una gara di alto livello (VOTO: 7,5).

tutte le notizie di