magic

Magic – 18^ giornata: cinque giocatori da schierare

Dopo la sosta natalizia torna finalmente la Serie A e il campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare nella prima giornata del 2020.

Davide Fagnani

Dopo la sosta natalizia torna finalmente la Serie A e il campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare nella prima giornata del 2020, tra certezze e scommesse.

Silvestri: Nell'ultima partita giocata nel 2019 (prima di quella rinviata con la Lazio), aveva subito tre gol dal Torino nel pirotecnico pareggio in rimonta dell'Hellas Verona. Ora è pronto a tornare quella garanzia che è stato nelle partite precedenti. In casa della Spal si può scommettere su di lui.

Mancini: Momento d'oro per il centrale della Roma che viene da una lunga serie di ottime prestazioni. Da confermare.

Kulusevski: il campo di Bergamo è difficilissimo, ma contro la sua ex squadra e nella settimana in cui la Juve l'ha bloccato per giugno vorrà dimostrare ancora una volta il suo valore, credeteci.

Mancosu: Torniamo su una scommessa. Da troppe partite il centrocampista del Lecce non va in gol, complici anche i rigori "rubati" da Babacar. In casa contro l'Udinese proverà a trascinare la sua squadra fuori dalla crisi regalandogli i primi tre punti del 2020.

LautaroMartinez: Dopo la squalifica scontata nell'ultima partita dello scorso anno, è pronto a riprendersi l'attacco dell'Inter in coppia con Lukaku al San Paolo contro il Napoli, una partita mai semplice ma che l'Inter vuole provare a vincere per mantenere la testa della classifica.