magic

Magic- 19^ giornata: cinque giocatori da schierare

Ultima giornata del girone d'andata della Serie A. Vediamo cinque giocatori da schierare per il campionato magic Gazzetta, tra certezze e sorprese.

Davide Fagnani

Handanovic: Si è vero, gioca contro il miglior attacco della Serie A reduce da 10 gol segnati nelle ultime due partite, ma l'Inter resta la miglior difesa del campionato e queste sono le partite in grado di esaltare il portiere sloveno.

Gagliolo: 1 gol e 2 assist e tante buone prestazioni fin qui fin qui per il terzino del Parma, che in casa contro il Lecce può trovare un buon voto e magari anche qualche bonus. Una buona scommessa per questa giornata.

Castrovilli: Nelle ultime partite si è spento un po' come tutta la Fiorentina, ma resta comunque sempre uno dei migliori dei suoi e la partita in casa contro la Spal potrebbe essere una buona occasione per tornare al gol. Credeteci.

JoaoPedro: Dopo la batosta subita dal suo cagliari allo Stadium contro la Juve, è pronto a riprendere per mano i sardi nella partita casalinga contro  il Milan. Vive un'annata magica, continuate a credere in lui.

Caicedo: Potrebbe partire titolare se Correa non dovesse farcela come sembra. Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. All'olimpico contro il Napoli in coppia con Immobile potrebbe regalare soddisfazioni. Credeteci.