magic

Magic – 21^ Giornata: cinque giocatori da schierare

21^ giornata di Serie A che si appresta a cominciare. Vediamo cinque giocatori da schierare per il campionato Magic Gazzetta tra certezze e sorprese.

Davide Fagnani

21^ giornata di Serie A che si appresta a cominciare. Vediamo cinque giocatori da schierare per il campionato Magic Gazzetta tra certezze e sorprese.

Silvestri: Ormai non è più una sorpresa. La difesa del Verona funziona bene, specialmente in casa, ecco perché schierare il portiere emiliano contro il Lecce può essere una scelta vincente.

De Vrij: Il centrale olandese è sicuramente il migliore per rendimento della difesa dell'Inter e chissà che nella partita casalinga contro il Cagliari non possa scapparci anche qualche bonus.

Linetty:  La Sampdoria a Marassi affronta il Sassuolo alla ricerca di punti importanti per allontanarsi sempre di più dalla zona salvezza e può affidarsi al centrocampista polacco che dopo un inizio di stagione difficile sta ritrovando continuità e anche la via del gol. Credeteci.

Ibrahimovic: A Brescia segnò il suo primo gol in serie A. 16 anni dopo torna al Rigamonti e proverà a segnare ancora. gli anni passano ma Zlatan non si è certo dimenticato come far gol. Schieratelo senza dubbi.

Cornelius: Partirà titolare nel match del Tardini contro l'Udinese e proverà ad incidere nuovamente in questa sua ottima stagione. Per lui già 7 gol quest'anno giocando solo 5 volte titolare, media di un gol ogni 80 minuti. Numeri da grande attaccante, se lo avete in squadra è d'obbligo schierarlo.