magic

Magic – 22^ giornata: cinque giocatori da schierare

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 20: Joao Pedro of Cagliari celebrates after scoring goal 3-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on September 20, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Sta per cominciare la 22^ giornata del campionato di Serie A e del campionato Magic Gazzetta, vediamo cinque giocatori da schierare in questa giornata.

Davide Fagnani

Sta per cominciare la 22^ giornata del campionato di Serie A e del campionato Magic Gazzetta, vediamo cinque giocatori da schierare in questa giornata. Ricordiamo che questa settimana tutti i fantallenatori avevano a disposizione 20 crediti e 10 cambi extra.

Cragno: Dopo il lunghissimo stop è tornato contro l’Inter facendo anche un’ottima prestazione. In casa contro il Parma potrebbe anche scaparci il bonus porta inviolata.

Ashley Young: Subito due ottime partite e un assist da quando è arrivato all’Inter, dove si è preso immediatamente il posto da titolare. Dovrebbe partire dall’inizio anche contro l’Udinese, schieratelo.

Pellegrini: il centrocampista della Roma continua a sfornare ottime prestazioni. Sul campo del Sassuolo sarà anche un ex e chissà che non possa scattare anche il classico gol contro la propria vecchia squadra.

Orsolini: 5 gol e 4 assist finora. Il gol manca da qualche giornata, ma Riccardo sta bene e contro il Brescia (a cui ha già segnato all’andata) può ritrovare il +3.

Zapata: Ha ritrovato il gol seppure su rigore, ora è pronto a tornare il vero Duvan che ancora non si è visto dopo lo stop di alcuni mesi. In casa contro il Genoa è una buona occasione per rilanciarsi definitivamente.

Potresti esserti perso