magic

Magic – 23^ giornata: cinque giocatori da schierare

La 23^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta si appresta a cominciare. Ecco cinque giocatori consigliati dalla redazione di Toro News per questa giornata.

Davide Fagnani

La 23^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta si appresta a cominciare. Ecco cinque giocatori consigliati dalla redazione di Toro News per questa giornata, tra certezze e scommesse.

Sirigu: Nelle ultime tre partite ha incassato 15 gol anche se il portiere granata ha sempre avuto pochissime colpe. Ora con il cambio allenatore potrebbe arrivare qualche beneficio, quindi ci sentiamo di consigliarlo per questa giornata.

De Vrij: Per media voto è uno dei migliori difensori del campionato Magic e in partite come il derby è in grado di esaltarsi ancora di più, come dimostrato dal gol segnato ai rossoneri nella scorsa stagione. Avanti senza paura.

Locatelli: Nelle ultime settimane è salito di rendimento, portando anche qualche bonus. Nell'ultima giornata un 7,5 senza gol ne assist, chissà che contro la Spal possa arrivare anche un +1 o +3. Dategli fiducia.

De Paul: Rendimento sempre altalenante quello del centrocampista argentino, ma con il Brescia l'Udinese ha bisogno di lui che può essere pericoloso anche in zona bonus. Vuole aiutare in un momento delicato la sua squadra a raggiungere i tre punti. Schieratelo.

Zapata: Da quando è rientrato ha realizzato un solo gol. L'Atalanta ha bisogno delle sue reti e a Firenze Duvan ha l'occasione per riprendersi in mano la dea. Consigliato.