magic

Magic – 25^ giornata: cinque giocatori da schierare

Dopo l'ultima giornata con quattro partite sospese a causa del problema coronavirus, la Serie A è pronta a riprendere (con cinque match a porte chiuse) e con lei il campionato Magic Gazzetta. Andiamo a vedere allora cinque giocatori consigliati...

Davide Fagnani

Dopo l'ultima giornata con quattro partite sospese a causa del problema coronavirus, la Serie A è pronta a riprendere (con cinque match a porte chiuse) e con lei il campionato Magic Gazzetta. Andiamo a vedere allora cinque giocatori consigliati dalla redazione di Toro News per questa 26^ giornata.

Colombi: Dopo l’infortunio di Sepe e il conseguente arrivo di Radu sembrava essere costretto a proseguire come secondo portiere del Parma, invece ha sbaragliato la concorrenza del portiere ex Genoa e si è preso il posto da titolare garantendo buone prestazioni. Al Tardini contro la Spal potrebbe anche arrivare il bonus porta inviolata.

Ashley Young: L’Inter va a Torino per quella che finora sarà la partita più importante dell’anno (da giocare a porte chiuse), e si affiderà all’esperienza di un fin qui ottimo Ashley Young. La Juve sulle fasce soffre ed ecco perché l'esterno ex United potrebbe essere un fattore molto importante. Dopo il gol a Roma contro la Lazio proverà a ripetersi. Confermatelo.

De Paul: Sta bene, quattro gol nelle otto partite giocate nel 2020 e un assist all’ultima giornata contro il Bologna. Serve altro? L’argentino è assolutamente da schierare.

Boga: A volte vive ancora di alti e bassi ma è difficile da lasciare fuori e chissà che in casa contro il Brescia non torni anche a portare bonus pesanti.

Vlahovic: Non ha segnato contro il Milan ma la prestazione è stata comunque positiva. Da titolare o da subentrato, l’attaccante della Fiorentina lascia spesso il segno, è una scommessa che questa giornata si può fare.