magic

Magic – 28^ giornata: cinque giocatori da schierare

Terminata la 27^ giornata poco più di 24 ore fa è già tempo di proiettarsi alla giornata 28 del campionato Magic Gazzetta: stasera si riparte con Juventus-Lecce. Vediamo allora cinque giocatori consigliati per questa giornata.

Davide Fagnani

Terminata la 27^ giornata poco più di 24 ore fa è già tempo di proiettarsi alla giornata 28 del campionato Magic Gazzetta: stasera la Serie A riparte dall'Allianz Stadium con Juventus-Lecce. Vediamo allora cinque giocatori consigliati per questa giornata.

Gollini/Sportiello: Dopo la straordinaria vittoria in rimonta contro la Lazio, l’Atalanta continua la sua corsa alla Dacia Arena di Udine. Gasperini ha ancora il dubbio sul portiere titolare ma in qualunque caso le possibilità di un bonus porta inviolata sono alte.

Nkoulou: In gol contro il Parma nel recupero della 25^ giornata e autore di una grande prestazione contro l’Udinese nell’ultima partita giocata, il difensore granata è apparso in grande forma e si può confermare anche a Cagliari.

Milinkovic Savic: L’avevamo già consigliato per la scorsa giornata e abbiamo avuto ragione. Il serbo è apparso in ottima forma e il gran gol segnato ne è la dimostrazione. Lo consigliamo anche per questa giornata.

Lo. Pellegrini: Autore di un assist da subentrante nell’ultima partita contro la Sampdoria, ora è pronto a riprendersi una maglia da titolare a San Siro contro il Milan. Si può schierare anche se la partita non è facile.

Boga: Contro l’Inter una prestazione sufficiente ma non eccellente, ma nel corso dell’anno abbiamo imparato a conoscere le sue qualità. Contro il Verona potrebbe tornare a mostrare tutto il suo valore. Schieratelo.