Magic – 29^ giornata: i consigli della redazione

Magic – 29^ giornata: i consigli della redazione

Riparte subito il campionato di Serie A e con lui il campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare secondo la redazione di Toro News per la 29^ giornata.

di Davide Fagnani

Riparte subito il campionato di Serie A e con lui il campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare, tra scommesse e certezze, secondo la redazione di Toro News per la 29^ giornata.

Silvestri: Cinque gol presi nelle ultime due partite contro Napoli e Sassuolo anche se praticamente incolpevole. Ora nella partita casalinga contro il Parma ha la possibilità di tornare sui livelli visti fino a prima dello stop, quando si era messo in mostra come uno dei migliori portieri del campionato Magic Gazzetta.

Tomiyasu: Autore di una buona prestazione nella vittoria in trasferta a Marassi contro la Sampdoria, ha la possibilità di mettersi ancora in mostra al Dall’Ara contro il Cagliari di Zenga. Si può rischiare.

Mancosu: Partita fondamentale per la salvezza tra Lecce e Sampdoria al Via del mare. Il Lecce deve portare obbligatoriamente a casa i tre punti tra le mura domestiche per superare proprio i blucerchiati in classifica e per farlo si affiderà ad uno dei suoi uomini migliori, autore di 9 gol e 1 assist finora.

Castrovilli: Non ha ancora trovato il gol da quando è ripartito il campionato ma si è sempre espresso su ottimi livelli. Nella partita casalinga contro il Sassuolo potrebbe finalmente tornare a far sognare in zona bonus, anche se dovesse entrare a partita in corso.

Lautaro Martinez: Finora un solo gol segnato contro la Sampdoria e poi tante prestazioni sottotono, sia in Coppa Italia che in campionato. Ora a San Siro contro il Brescia ha la possibilità di riscattarsi e magari anche di tornare al gol. Da schierare.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy