Magic – 31^ giornata: cinque giocatori da schierare

Nuovo turno di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare secondo la redazione di Toro News per la 31^ giornata.

di Davide Fagnani

Nuovo turno di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare secondo la redazione di Toro News per la 31^ giornata.

Sirigu: Il Torino affronta tra le mura amiche il Brescia, reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Verona ma che fuori casa ha sempre dimostrato grande fragilità. Potrebbe essere l’occasione per un bonus porta inviolata.

Toloi: Contro il Cagliari è partito dalla panchina e ha giocato solo gli scampoli finali. Ora è pronto a tornare titolare, e  in casa contro la Sampdoria potrebbe essere anche un fattore in zona bonus.

Kulusevski: La Roma è in difficoltà e lui è in forma, all’Olimpico potrebbe avere gli spazi per fare molto male, schierarlo è un obbligo.

De Paul: L’Udinese reduce dal pareggio casalingo subito in rimonta contro il Genoa, va a Ferrara per affrontare la Spal sempre più vicino alla retrocessione. E allora Rodrigo potrebbe anche fare molto male alla difesa emiliana.

Barrow: Sembra scontato consigliarlo ma è impossibile non farlo. Quello contro l’Inter è stato il suo terzo gol consecutivo e la sfuriata di Mihajlović nei suoi confronti sembra aver funzionato. Il Sassuolo subisce molti gol e allora non puntare su Musa ora sarebbe un delitto.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy