magic

Magic – 32^ giornata: cinque giocatori da schierare

Si riparte oggi con la 32^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare tra certezze e sorprese.

Davide Fagnani

Si riparte oggi con la 32^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo cinque giocatori da schierare tra certezze e sorprese.

Perin: Il Genoa in piena lotta salvezza affronta la Spal ultima in classifica ormai ad un passo dalla retrocessione. A Marassi potrebbe scapparci anche un bonus porta inviolata.

Acerbi: Dopo le due sconfitte consecutive, la Lazio deve provare a rialzarsi, partendo proprio dalla difesa, visti i 5 gol subiti nelle ultime due partite. E allora all’Olimpico contro il Sassuolo si affiderà al suo leader difensivo per difendere il secondo posto, ora che il discorso scudetto pare sempre più chiuso.

Locatelli: Se da una parte la Lazio deve provar a rialzarsi, dall’altra c’è un Sassuolo voglioso di approfittare di una big in difficoltà. Spazio quindi ad una delle rivelazioni del campionato per rendimento e reduce da tre ottime prestazioni con un contributo anche in zona bonus.

De Paul: L’avevamo consigliato nell’ultima giornata e lui non ha deluso le aspettative, fornendo una grande prestazione e portando il suo contributo in zona bonus con un gol. E allora va assolutamente confermato, perché quando si sblocca Rodrigo sa fare male.

Belotti: La partita non è delle più semplici, ma l’Inter appare sempre più vulnerabile in difesa e il gallo vive un grande momento di forma, alla ricerca del gol per la sesta partita consecutiva, record che in Serie A detengono Rizzitelli e Immobile, che guarda caso realizzarono la striscia proprio con la maglia del Torino.