magic

Magic – 34^ giornata: cinque giocatori da schierare

Riparte la Serie A e il campionato Magic Gazzetta con la 34^ giornata. Si entra nel vivo della stagione con il match salvezza Genoa-Lecce e gli scontri di alta classifica Juventus-Lazio e Roma-Inter. Vediamo allora cinque giocatori da schierare...

Davide Fagnani

Riparte la Serie A e il campionato Magic Gazzetta con la 34^ giornata. Si entra nel vivo della stagione con il match salvezza Genoa-Lecce e gli scontri di alta classifica Juventus-Lazio e Roma-Inter. Vediamo allora cinque giocatori da schierare per questa giornata tra certezze e sorprese.

Donnarumma: Il Milan sta bene e ha una striscia di sette risultati utili consecutivi. In casa contro l'Udinese continuerà la sua corsa al quinto posto all'inseguimento della Roma impegnata nella difficile partita contro l'Inter.

Criscito: È tornato dall'infortunio e da capitano è pronto a prendersi in mano il Genoa nella partita più importante dell'anno per il grifone. Nello scontro salvezza contro il Lecce Mimmo partirà titolare ed è in grado di portare bonus, visto anche il suo status di rigorista. Da schierare.

Linetty: La Samp è in forma, e lui sta fornendo ottime prestazioni. In casa contro il Parma non sarà una partita semplicissima ma potrebbe essere una delle scommesse di questa giornata. Pensateci.

Caputo: Continua a segnare, contro qualunque avversario. E allora spazio a Ciccio anche contro un Cagliari sempre più in difficoltà.

Belotti: Non possiamo non consigliare il Gallo, uno dei giocatori migliori della Serie A dalla ripresa del campionato e trascinatore totale del Toro in questo finale di stagione. Se non lo avete in rosa acquistatelo subito, se lo avete schieratelo senza il minimo dubbio. Avanti tutta col Gallo.