magic

Magic – Giornata 9: consigli e la formazione della redazione

MILAN, ITALY - OCTOBER 23:  Lautaro Martinez of FC Internazionale kisses the ball during the UEFA Champions League group F match between FC Internazionale and Borussia Dortmund at Giuseppe Meazza Stadium on October 23, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dopo la tre giorni di coppe europee riparte il campionato di Serie A e Magic gazzetta. Vediamo qualche consiglio per la nona giornata e la formazione schierata dalla redazione di Toro News.

Davide Fagnani

Gollini: Dopo aver preso tre gol all'olimpico contro la Lazio, stavolta l'Atalanta affronterà in casa l'Udinese. Ci sono buone possibilità di mantenere la porta inviolata, schieratelo.

Milenkovic: il difensore della Fiorentina è uno dei più pericolosi in zona gol e contro la Lazio reduce dalle fatiche di Europa League può colpire. Consigliato.

Barella: il centrocampista dell'Inter è in uno stato di forma magico, migliore in campo anche contro il Borussia Dortmund in Champions League. A volte è in grado di regalare anche qualche bonus e chissà che la partita di San Siro contro il Parma non possa essere quella giusta.

Pinamonti: dopo un periodo nero per il Genoa e per se stesso, è tornato al gol nella sconfitta di settimana scorsa contro il Parma. Ora con Thiago Motta in panchina si riprende il suo posto in attacco ed è pronto a spiccare il volo, a paritre dalla partita contro il Brescia.

Belotti: dopo la brutta prestazione a Udine, vuole tornare al gol in casa contro il Cagliari. L'avversario è difficile visto lo stato di forma dei sardi nelle ultime giornate, ma tra le mura amiche il gallo canta spesso. Consigliato per questa giornata.

La formazione (433): Sirigu; Kolarov, Skriniar, Colley, Lu. Pellegrini; Castrovilli, Pulgar, Kulusevski; Lautaro*, Immobile, Belotti.

*Lautaro Martinez sostituisce nella rosa della redazione l'infortunato Zapata che tornerà a ridosso delle prossima sosta, quando ci saranno nuovi cambi extra per poterlo riprendere.