magic

Magic – Giornata dodici: il punteggio della redazione

La dodicesima giornata del campionato Magic Gazzetta si è conclusa. Vediamo il punteggio della redazione e analizziamo i migliori e i peggiori della rosa di giornata.

Davide Fagnani

La dodicesima giornata del campionato Magic Gazzetta si è conclusa. La redazione di Toro News chiude a 79 punti l'ultimo weekend prima della sosta. Vediamo i top e flop della formazione schierata.

TOP

Belotti: Il gallo torna a cantare. Una doppietta su rigore stende il Brescia e rilancia l'attaccante del Torino nel campionato magic. Fantavoto: 13,5.

Immobile: Ormai non è una novità; destro, sinistro, di testa o su rigore, Ciro va sempre in gol e anche contro il Lecce non delude. Dal dischetto non sbaglia e inoltre firma un assist che arricchisce il suo voto. Ovviamente non manca il bonus capitano. Fantavoto: 11,5.

Kulusevski: Partita sublime giocato dal gioiello del Parma contro la Roma di Fonseca, nessun gol e nessun assist ma un sacco di giocate fondamentali e un dominio totale contro la difesa giallorossa. Fantavoto: 8.

Sirigu: L'ultimo top di giornata è il portiere del Torino. Nella vittoria per 4-0 dei granata ci sono anche un paio di interventi di pregevole fattura che gli permettono di prendere il bonus per la porta inviolata. Fantavoto: 8.

FLOP

Pulgar: Prova terribile sia per la fiorentina che per il centrocampista cileno. Per lui anche un cartellino giallo nella sconfitta per 5-2 subita alla Sardegna Arena di Cagliari. Fantavoto: 3,5.

Castrovilli: Anche per lui prova negativa a Cagliari condita da un cartellino giallo. Fantavoto: 4,5.

Kolarov: Partita non eccellente quella giocata dalla Roma sconfitta per 2-0 a Parma e ne risente anche il laterale serbo. Fantavoto: 5,5.