magic

Magic – Giornata tredici: consigli e la formazione della redazione

Dopo la sosta per le nazionali riparte il Campionato Magic Gazzetta. In queste due settimane tutti hanno avuto la possibilità di effettuare 5 cambi extra alla propria rosa. Vediamo cinque consigli e la formazione della redazione per la...

Davide Fagnani

Dopo la sosta per le nazionali riparte il Campionato Magic Gazzetta. In queste due settimane tutti hanno avuto la possibilità di effettuare 5 cambi extra alla propria rosa. Vediamo cinque consigli e la formazione della redazione per la tredicesima giornata di Serie A.

Audero: La Samp quest'anno sta facendo fatica ma nelle ultime settimane sembra esserci qualche miglioramento grazie alla cura Ranieri. In casa contro l'Udinese i blucerchiati sono obbligati a far bene, a partire dalla fase difensiva, ecco perchè la scommessa Audero questa giornata ha senso.

Milenkovic: è il difensore più prolifico della Serie A con tre gol segnati. Proverà a ripetersi anche a Verona ed è per questo che la redazione l'ha aggiunto alla sua rosa. Schieratelo.

Correa: Cinque gol nelle ultime cinque partite: il tucu è uno degli attaccanti più in forma in questo momento e il Sassuolo dietro lascia più di qualche spazio, confermatelo.

Lozano: Il periodo difficile del Napoli potrebbe trasformarsi in un'occasione per l'attaccante messicano. Contro il Milan potrebbe partire titolare ed è una buona occasione per mettersi in mostra. Scommettete su di lui.

Simeone: Il magic moment del Cagliari prosegue e anche a Lecce i sardi cercheranno tre punti per restare in zona Europa. Il cholito viene dalla grande prestazione casalinga contro la Fiorentina e cercherà di ripetersi anche in trasferta sul campo del Lecce.

Formazione

Redazione Toro News (4-3-3): Sirigu; Kolarov, Milenkovic, Alves, Criscito; Agudelo, Kulusevski, Nandez; Lautaro Martinez, Immobile, Belotti.