magic

Magic – Giornata undici: consigli e la formazione della redazione

Undicesima di Serie A alle porte e con lei anche il campionato Magic Gazzetta. Vediamo tre da schierare e tre da evitare per questa giornata e la formazione schierata dalla redazione.

Davide Fagnani

Undicesima di Serie A alle porte e con lei anche il campionato Magic Gazzetta. Vediamo tre da schierare e tre da evitare per questa giornata e la formazione schierata dalla www.

DA SCHIERARE

Pulgar: Viene da due partite negative, ma resta un rigorista e finora la sua stagione resta positiva. Contro il Parma in casa può tornare a far male. Credeteci.

Petagna: Non segna da quattro giornate, in casa contro la Sampdoria potrebbe essere la grande occasione di tornare al gol. Se lo avete schieratelo senza paura.

Lautaro Martinez: Nonostante un po' di stanchezza che potrebbe farsi sentire, il toro continua è in un magic moment, va assolutamente schierato anche se potrebbe non giocare 90 minuti.

DA EVITARE

Lazaro: L'esterno dell'Inter potrebbe avere una possibilità nel turnover di Antonio Conte a Bologna, tuttavia fino ad ora ha mostrato molte difficoltà di adattamento e i pochi minuti giocati in serie A sono stati da horror. Lasciatelo in panchina.

Bennacer: Il centrocampista del Milan continua a fare fatica, nessun bonus e cartellino facile. Contro la Lazio non avrà vita facile, schierate altro.

Lasagna: Dopo l'esonero di Tudor l'Udinese cercherà di ripartire a Genova contro il Gena di Thiago Motta. Lasagna dovrebbe partire dalla panchina, segno del pessimo momento che sta vivendo. Lasciatelo fuori senza alcun dubbio.

Nessun cambio nella formazione della redazione per questa undicesima giornata.

Redazione Toro News (4-3-3): Sirigu; Kolarov, Skriniar, Colley, Pellegrini; Pulgar, Castrovilli, Kulusevski; Martinez, Belotti, Immobile.