magic

Magic – i consigli per la 2^ giornata e la formazione della redazione

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 10:  Jeremie Boga of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 10, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Stasera è di nuovo tempo di Serie A e ovviamente con essa continua anche il campionato Magic de La Gazzetta dello Sport. Ecco i cinque giocatori consigliati per la seconda giornata.

Davide Fagnani

Stasera si riparte con la 2^ giornata di Serie A. Ecco cinque giocatori da schierare per la vostra squadra magic, non top player, ma possibili sorprese da schierare nella vostra formazione

Musso: l'Udinese ha iniziato molto bene il suo campionato con una vittoria alla Dacia Arena contro il Milan senza subire gol. Il portiere argentino è stata una delle rivelazioni del campionato scorso, e nella seconda giornata affronterà nuovamente in casa il Parma con la possibilità di prendere un buon voto anche qualora non dovesse tenere la porta inviolata.

Igor: forse una delle più grandi sorprese della prima giornata di Serie A. Reduce da un assist, il difensore della Spal dovrebbe giocare nuovamente da esterno sinistro del centrocampo dei ferraresi. Da confermare per questa giornata, è anche uno dei cambi nella rosa della www.

Bisoli: il centrocampista del Brescia, dopo un ottimo precampionato, ha stupito tutti anche alla prima partita ufficiale a Cagliari. Questa giornata sarà a San Siro contro il Milan, una partita non facile ma noi ci sentiamo di dargli fiducia.

Boga: L'ala del Sassuolo è stata un'altra delle sorprese della scorsa stagione e contro il Torino nella prima partita del campionato ha mostrato ancora ottimi strappi. In casa contro la Sampdoria può portare bonus, è una buona carta da giocarsi. Listato da trequartista nel campionato Magic, è anche lui un altro cambio nella rosa della redazione in questo periodo di sostituzioni ancora illimitate

Pinamonti: Dopo aver segnato alla Roma confermiamo assolutamente il giovane attaccante del Genoa. In casa con la Fiorentina ci aspettiamo nuovamente bonus. Da schierare se lo avete in squadra.

Di seguito invece ecco la formazione della redazione per la seconda giornata del campionato Magic:

Cambi della settimana (in grassetto gli acquisti): Igor per Dalbert (plusvalenza), Pulgar per Kurtic, Boga per Lukic, Gomez per Ansaldi (infortunato), Raspadori per Pavoletti (infortunato)