magic

Magic – I risultati della 37^ e cinque giocatori per la 38^ giornata

Si è conclusa la 37^ giornata della Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Andiamo a vedere il punteggio della redazione e tuffiamoci subito nella 38^ e ultima giornata del campionato con cinque giocatori dalla redazione tra certezze e sorprese

Davide Fagnani

Si è conclusa la 37^ giornata della Serie A e del campionato Magic Gazzetta. La Redazione totalizza 105 punti, record stagionale classificandosi alla posizione 206 di giornata in attesa dell'ultima giornata per capire quale sarà la posizione definitiva nella classifica generale. Sono tantissimi i top di giornata: Samir Handanovic con la sua porta inviolata (fantavoto 7,5), Smalling (11,5) e Singo (11) nel reparto difensivo, Kulusevski (11,5) e Calhanoglu (12) a centrocampo, e Immobile (10) e Caputo (13,5) nel reparto offensivo. Una giornata quindi da ricordar per la redazione dove alla voce flop c'è solo Cristiano Ronaldo (fantavoto 5).

Ora però è il momento di pensare alla 38^ e ultima giornata di questa lunga stagione. Allora andiamo a vedere per l'ultima volta cinque giocatori consigliati dalla redazione, tra certezze e sorprese.

Donnarumma: Di tutti portieri è per distacco il più in forma, vorrà chiudere la sua stagione con la porta inviolata e ovviamente in questo momento è da mettere.

Bastoni: Uno dei migliori nella partita contro il Napoli. La sua crescita quest'anno è stata continua ed evidente agli occhi di tutti. L'esame Atalanta è difficilissimo da sostenere ma potrebbe essere un buon banco di prova. Se amate il rischio schieratelo.

Schone: Il Genoa ha un disperato bisogno di 3 punti per raggiungere la salvezza e allora spazio all'ex Ajax, che sui piazzati sa sempre fare male. La sua esperienza può essere d'aiuto.

Mancosu: Come il Genoa, anche il Lecce deve per forza prendersi i 3 punti, ma avrà al contempo bisogno di una non vittoria del Genoa per potersi salvare. Ma intanto i pugliesi devono fare la loro parte, e allora spazio al miglior marcatore della stagione della squadra di Liverani, che proverà a trascinare ad una miracolosa salvezza la sua squadra.

Immobile: All'ultima giornata l'attaccante consigliato non può che essere lui. Napoli e Lazio hanno entrambe già matematicamente raggiunto i loro obiettivi e allora è molto probabile che i biancocelesti facciano di tutto perché Ciro possa superare il record di Higuain proprio nello stadio in cui il pipita aveva superato Nordhal.

tutte le notizie di