magic

Magic – I risultati della redazione nella seconda giornata

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 01:  Stefano Sensi of FC Internazionale #12 in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on September 1, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Si è conclusa anche la seconda giornata del campionato Magic 2019-2020. Scopriamo insieme quanti punti ha fatto la redazione di Toro News e i top e i flop della rosa di giornata

Davide Fagnani

Si è conclusa la seconda giornata di Serie A, l'ultima a calciomercato aperto, e con lei anche la giornata del campionato Magic 2019-2020. La redazione di Toro News chiude con 72 punti, un altro buon risultato dopo i 74 della prima giornata. Andiamo a vedere quelli i top e i flop di giornata della rosa della www.

TOP: Per la seconda settimana di fila è Stefano Sensi il migliore della rosa della redazione, autore di un'altra grandissima partita condita dalla splendida giocata con cui ha guadagnato il rigore a favore dell'Inter che ha deciso la partita. Per lui un 7,5 puro senza bonus. Finora l'acquisto della redazione più centrato. Voto puro molto alto anche per Salvatore Sirigu: il portiere granata prende 7,5 a cui però vanno sottratti i due punti dei gol subiti che portano il suo fantavoto a 5,5. Molto buone infine le prestazioni di Milan Skriniar e Ola Aina, entrambi 6,5, così come Andrea Pinamonti, anche lui 6,5 a cui però va aggiunto un bonus di 0,5 in qualità di capitano scelto dalla redazione, portando il suo fantavoto a 7.

Menzione a parte Su Erick Pulgar, per lui un voto da flop (5) che si trasforma in 9 grazie al +4 del rigore segnato in qualità di centrocampista.

FLOP: La palma di peggiore in campo questa settimana va al nuovo acquisto della redazione Igor, per lui 5 -0,5 dell'ammonizione che gli costano un 4,5 come fantavoto. Oltre a lui e al già citato Pulgar, anche il Papu Gomez chiude con unla brutta giornata sua e dell'Atalanta, sconfitta 2-3 dal Torino. Insufficiente infine anche Dijks che prende 5,5 nella partita vinta dal suo Bologna nel recupero contro la Spal.

Con  72 punti la redazione si classifica 34842 in giornata mentre nel torneo di apertura si trova alla posizione 36954. E voi, quanti punti avete fatto e in che posizione della classifica vi trovate?