magic

Magic – Il punteggio della 34^ e cinque da schierare nella 35^

Si è conclusa con il posticipo Juventus - Lazio la 34^ giornata di Serie A e del Campionato Magic Gazzetta. Vediamo il punteggio della redazione di Toro News e cinque giocatori da schierare per la 35^ che inizierà già stasera.

Davide Fagnani

Si è conclusa con il posticipo Juventus-Lazio la 34^ giornata di Serie A e del Campionato Magic Gazzetta La Redazione di Toro News totalizza 84,5 punti e si trova alla posizione 5526 della classifica generale. I top dell'undici schierato sono Cristiano Ronaldo (fantavoto 15 visto anche il bonus capitano), Ciro Immobile (10), Romelu Lukaku (9,5) e Theo Hernandez (8). Solo Dejan Kulusevski (Fantavoto 5,5) e Samir Handanovic (3,5) escono con voti insufficienti.

Ma appena conclusa la 34^ giornata comincia la 35^ con gli anticipi di stasera Atalanta-Bologna e Sassuolo-Milan. Vediamo allora cinque giocatori da schierare per questa giornata tra certezze, sorprese e possibile turnover dovuto alle partite molto ravvicinate.

Audero: Si è vero, il derby di Genova è sempre una partita a sé, ma la Sampdoria sembra aver trovato una sua dimensione e dopo aver raggiunto la salvezza ora potrà giocare a mente più serena una partita che nessuno vuole mai perdere. Scommettiamo sul portiere blucerchiato.

Mancini: Qualche insufficienza nelle ultime giornate, nell'ultima contro l'Inter qualche accenno di ripresa, ma ora contro la Spal matematicamente retrocessa può tornare a far bene, magari trovando anche un bonus che manca da un po'.

Locatelli: Ci sentiamo di consigliarlo anche questa volta. Affronta il Milan da ex di giornata ed è ormai una delle certezze di questo campionato Magic, anche se non presentissimo in zona bonus.

Malinovskyi: dopo la prestazione opaca di Verona va schierato. Avrà voglia di rivalsa e il Bologna subisce. Da fuori area è una sentenza, quindi che sia da titolare o da subentrante schieratelo.

Belotti: Dopo 7 gare consecutive a segno si è fermato contro la Fiorentina. Ma continua ad essere uno degli attaccanti più in forma del post lockdown per cui non esitate a schierarlo in casa contro il Verona, fiducia nel gallo.