magic

Magic – Il punteggio della redazione e cinque giocatori da schierare

Si è conclusa la 36^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta. Vediamo il punteggio della redazione, i top e i flop dell'undici schierato e cinque giocatori consigliati per la 37^ giornata in programma da stasera.

Davide Fagnani

Si è conclusa la 36^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta: la redazione totalizza 96,5 punti e si trova ora alla posizione 4165 della classifica generale. Tanti top in questa giornata nell'undici schierato dalla redazione, a partire da Ciro Immobile e dalla sua tripletta (Fantavoto 17), Kulusevski (13), Calhanoglu e Milisnkovic (11) e infine Cristiano Ronaldo con il bonus capitano (8). Tra i flop invece troviamo Solo Mimmo Criscito (fantavoto 4) e Andrea Belotti (5,5 visto il giallo rimediato).

Ma stasera siamo pronti subito a ripartire con la 37^ giornata, la penultima di questo campionato. Vediamo allora cinque giocatori consigliati per questa giornata, tra certezze e sorprese.

Musso: In casa contro il Lecce è una di quelle partite dove potrebbe uscire con la porta inviolata, ma anche in caso di -1 i suoi voti sono spesso una garanzia.

Faraoni: Ha fatto un'ottima stagione e in casa contro la Spal retrocessa potrebbe trovare ancora bonus. Se lo avete in rosa è il momento perfetto per schierarlo.

Castrovilli: Dopo la pandemia non è mai tornato ai livelli precedenti, chissà che nelle ultime giornate possa riaccendersi e magari tornare a regalare qualche bonus. Credeteci.

Muriel: L'Atalanta si gioca il secondo posto. Probabilmente partirà titolare Zapata, ma da subentrante quest'anno Luis è stato devastante, e allora non si può non schierare.

Dzeko: Il Toro è ormai salvo e non vede l'ora di archiviare questa stagione negativa. La Roma invece con una vittoria si prenderebbe il quinto posto matematico. E allora spazio ad Edin Dzeko, trascinatore dei giallorossi e desideroso di chiudere bene l'ennesima stagione di ottimo livello.