magic

Magic – Il punteggio della redazione e cinque giocatori da schierare

Si è conclusa la 35^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta e siamo subito pronti a rituffarci nella 36^ che ripartirà stasera. Vediamo allora il punteggio della redazione nella giornata appena conclusa e cinque giocatori da...

Davide Fagnani

Si è conclusa la 35^ giornata di Serie A e del campionato Magic Gazzetta: la redazione totalizza 84,5 punti e si trova ora alla posizione 4916 della classifica generale. I top dell'undici schierato sono Handanovic (fantavoto 7,5), Criscito (10,5), Kulusevski (11) Milinkovic Savic (10,5) e Immobile (10). Tra i flop invece troviamo due che non ti aspetti: Cristiano Ronaldo (fantavoto 5) e Lukau (5).

Archiviata però la 35^ ci tuffiamo immediatamente nella 36^. Vediamo allora cinque giocatori da schierare per questa giornata tra certezze e sorprese e con un turnover sempre più difficile da gestire.

Skriniar: Si riprende il posto da titolare dopo la panchina contro la Fiorentina. Contro il Genoa l'inter vorrà portare a casa i tre punti per cercare di chiudere al meglio il suo campionato, magari con la miglior difesa del torneo.

Bentancur: La Juve ha fallito il primo match point scudetto a Udine, ora in casa contro la Sampdoria vorrà prendersi i tre punti a tutti i costi. Con Pjanic che sembra con la testa già a Barcellona, le chiavi del centrocampo sono nelle mani di Rodrigo Bentancur reduce da alcune prestazioni non eccelse ma che potrebbe essere decisivo in questo momento.

Zaniolo: Era stato escluso dai convocati contro la Spal per noie fisiche ed è stato richiamato all'ultimo visto l'infortunio di Under, è entrato ed ha segnato un gol splendido. Con la Fiorentina potrebbe partire di nuovo dalla panchina ma non schierarlo sarebbe un delitto.

Verdi: La Spal dopo la matematica retrocessione ha mollato, lo dimostrano gli ultimi risultati. Il Torino deve quindi azzannare il match e lo deve fare Simone Verdi, che ha vissuto una stagione con più bassi che alti ma che deve sfruttare questo finale di stagione. Schieratelo.

Barrow: Nelle ultime due partite è apparso più stanco, ma il Lecce, all'ultimo disperato tentativo di restare agganciata al treno salvezza, concede tanto e allora per questa giornata vale la pensa scommettere sul gabbiano.