magic

Magic – il punteggio della redazione nella terza giornata: top e flop

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14:  Stefano Sensi of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Si è conclusa anche la terza giornata del campionato Magic gazzetta 2019-2020. Scopriamo insieme quanti punti ha fatto la redazione di Toro News e i top e i flop della rosa di giornata.

Davide Fagnani

Ottima giornata per la redazione nel campionato magic gazzetta, la prima con una rosa definitiva e senza più cambi illimitati. 81 punti infatti è il totale realizzato in questa terza giornata, un punteggio di tutto rispetto frutto di scelte corrette anche nei cambi apportati in vista della stagione.

TOP: Per la terza volta su tre lo scettro di migliore in campo se lo prende Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter prende 7,5, va ancora in gol ed in quanto centrocampista per lui arriva il bonus +4 per un totale di 11,5. Voto 7 invece per Domenico Criscito a cui vanno aggiunti 4,5 punti per gol segnato da un difensore, per un totale anch'egli di 11,5. Ultimo top di giornata è Kulusevski, che nonostante la sconfitta per 3-1 del suo Parma, porta a casa un 7 pieno.

Menzione  per il gallo Belotti che prende un voto puro più basso di questi 3 (6,5) ma prende 3,5 punti bonus grazie al rigore segnato e al voto positivo da capitano per un totale di 10 punti.

FLOP: Sono due invece gli insufficienti della rosa della www. Manuel Lazzari e Milan Skriniar, entrambi valutati 5,5 nelle partite contro Spal e Udinese. Da citare anche Salvatore Sirigu, autore di una prova sufficiente (6) che diventa negativa a causa dei due gol subiti che fanno sprofondare il fantavoto a 4.

E voi avete fatto meglio della redazione?