magic

Magic – la formazione della redazione per la terza giornata

TURIN, ITALY - AUGUST 28:  Andrea Belotti of FC Torino celebrates his second goal during the Serie A match between FC Torino and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on August 28, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Riparte il campionato di Serie A e Magic dopo la sosta per la nazionale. Da questo momento la sfida si fa ancora più interessante: da oggi infatti non sarà più possibile fare cambi illimitati alla propria rosa

Davide Fagnani

"Tra poche ore riparte il campionato di Serie A e Magic dopo la sosta per la nazionale. Da questo momento la sfida si fa ancora più interessante: da oggi infatti non sarà più possibile fare cambi illimitati alla propria rosa, ma saranno solo 10 in tutto il campionato più i cambi extra che si potranno fare in determinati periodi dell’anno (per info consulta il regolamento QUI). Andiamo a scoprire le scelte definitive della redazione nella formazione odierna.

"MODULO: 4-3-1-2

"PORTIERE

"Sirigu: sarà lui il portiere per tutta la stagione. E si riparte dalla partita casalinga contro il Lecce, con buone possibilità di un +1.

"DIFESA

"Skriniar: perno della difesa dell’Inter e anche della www. Il difensore slovacco gioca praticamente sempre e con ottimi voti. Stasera sarà in campo contro l’Udinese, alla ricerca di bonus che mancano da più di un anno.

"Ola Aina: esterno di spinta nel Torino di Mazzarri, subirà un po’ di turnover ma è una scelta molto valida listato difensore. Come Sirigu sarà in campo contro il Lecce

"Bruno Alves: il difensore del Parma è uno dei cambi effettuati dalla www. Batte i calci piazzati ed è quindi in grado di portare anche bonus, oltre ad essere sempre titolare. Domani sarà impegnato al Tardini contro il Cagliari.

"Criscito: secondo cambio in vista dell’intera stagione. Rigorista e intoccabile nella difesa del grifone, completa la linea a quattro di questa giornata.

"CENTROCAMPO

"Sensi: il centrocampista dell’Inter ha stupito tutti nelle prime due giornate, aumentando anche il suo valore magic. In casa contro l’Udinese è confermatissimo.

"Lazzari: anche lui perno della rosa della redazione, uomo da buoni voti costanti e sempre titolare. Domani affronterà la Spal, sua ex squadra, su un campo che conosce benissimo.

"Kulusevski: una delle scommesse della redazione sin dalle prime giornate. Come Bruno Alves sarà in campo contro il Cagliari allo stadio Tardini.

"TREQUARTI

"Verdi: il vero colpo fatto dalla redazione di Toronews. Acquistato prima della prima giornata a 12 quando faceva ancora parte della rosa del Napoli, all’ultimo giorno di mercato passa al Torino, aumentando il suo valore fino a 17 e dando alla redazione un giocatore di assoluto livello in ottica Magic.

"ATTACCO

"Belotti: la punta titolare nella nostra formazione. Ci aspettiamo dal gallo una stagione ricca di gol e bonus, a partire dalla partita contro il Lecce. Sarà anche il capitano di questa giornata.

"Pinamonti: Ha stupito tutti sin dal precampionato ed ha già trovato il gol alla prima giornata contro la Roma. Affronterà l’Atalanta, impegnata in settimana in Champions League, a Marassi. Noi scommettiamo su di lui.

"PANCHINA: Ujkani - Rosati - Pellegrini - Dijks - Colley - Pulgar - Castrovilli - Gomez - Boga - Vlahovic - Raspadori-Esposito

Infine andiamo a vedere nel dettaglio tutte le entrate e le uscite della redazione per comporre la rosa che da oggi sarà meno soggetta a cambi.

Uscite: Zaccagno - Igor - Bremer - Chiesa

Entrate: Ujkani - Criscito - Bruno Alves - Castrovilli

"