Magic – la formazione della redazione per la terza giornata

Magic – la formazione della redazione per la terza giornata

Riparte il campionato di Serie A e Magic dopo la sosta per la nazionale. Da questo momento la sfida si fa ancora più interessante: da oggi infatti non sarà più possibile fare cambi illimitati alla propria rosa

di Redazione Toro News

Tra poche ore riparte il campionato di Serie A e Magic dopo la sosta per la nazionale. Da questo momento la sfida si fa ancora più interessante: da oggi infatti non sarà più possibile fare cambi illimitati alla propria rosa, ma saranno solo 10 in tutto il campionato più i cambi extra che si potranno fare in determinati periodi dell’anno (per info consulta il regolamento QUI). Andiamo a scoprire le scelte definitive della redazione nella formazione odierna.

MODULO: 4-3-1-2

PORTIERE

Sirigu: sarà lui il portiere per tutta la stagione. E si riparte dalla partita casalinga contro il Lecce, con buone possibilità di un +1.

DIFESA

Skriniar: perno della difesa dell’Inter e anche della redazione. Il difensore slovacco gioca praticamente sempre e con ottimi voti. Stasera sarà in campo contro l’Udinese, alla ricerca di bonus che mancano da più di un anno.

Ola Aina: esterno di spinta nel Torino di Mazzarri, subirà un po’ di turnover ma è una scelta molto valida listato difensore. Come Sirigu sarà in campo contro il Lecce

Bruno Alves: il difensore del Parma è uno dei cambi effettuati dalla redazione. Batte i calci piazzati ed è quindi in grado di portare anche bonus, oltre ad essere sempre titolare. Domani sarà impegnato al Tardini contro il Cagliari.

Criscito: secondo cambio in vista dell’intera stagione. Rigorista e intoccabile nella difesa del grifone, completa la linea a quattro di questa giornata.

CENTROCAMPO

Sensi: il centrocampista dell’Inter ha stupito tutti nelle prime due giornate, aumentando anche il suo valore magic. In casa contro l’Udinese è confermatissimo.

Lazzari: anche lui perno della rosa della redazione, uomo da buoni voti costanti e sempre titolare. Domani affronterà la Spal, sua ex squadra, su un campo che conosce benissimo.

Kulusevski: una delle scommesse della redazione sin dalle prime giornate. Come Bruno Alves sarà in campo contro il Cagliari allo stadio Tardini.

TREQUARTI

Verdi: il vero colpo fatto dalla redazione di Toronews. Acquistato prima della prima giornata a 12 quando faceva ancora parte della rosa del Napoli, all’ultimo giorno di mercato passa al Torino, aumentando il suo valore fino a 17 e dando alla redazione un giocatore di assoluto livello in ottica Magic.

ATTACCO

Belotti: la punta titolare nella nostra formazione. Ci aspettiamo dal gallo una stagione ricca di gol e bonus, a partire dalla partita contro il Lecce. Sarà anche il capitano di questa giornata.

Pinamonti: Ha stupito tutti sin dal precampionato ed ha già trovato il gol alla prima giornata contro la Roma. Affronterà l’Atalanta, impegnata in settimana in Champions League, a Marassi. Noi scommettiamo su di lui.

PANCHINA: Ujkani – Rosati – Pellegrini – Dijks – Colley – Pulgar – Castrovilli – Gomez – Boga – Vlahovic – Raspadori-Esposito

Infine andiamo a vedere nel dettaglio tutte le entrate e le uscite della redazione per comporre la rosa che da oggi sarà meno soggetta a cambi.

Uscite: Zaccagno – Igor – Bremer – Chiesa

Entrate: Ujkani – Criscito – Bruno Alves – Castrovilli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy