magic

Magic – La squadra della redazione: gli attaccanti

Ultimo capitolo di presentazione della rosa della redazione Toro News per il magic campionato 2019-2020, lo storico concorso dedicato al Campionato di calcio di Serie A che da 25 anni scalda centinaia di migliaia di appassionati!

Davide Fagnani

Ultimo capitolo di presentazione della rosa della redazione Toro News per il magic campionato 2019-2020: dopo portieri, difensori e centrocampisti-trequartisti, è ora il turno delle scelte offensive. Ecco i cinque attaccanti scelti dalla www.

E allora non potevamo che partire da lui, Andrea Belotti (31): il gallo dopo la grandissima stagione 2016-2017 con il Torino in cui segnò 26 gol, ha vissuto un 2017-2018 più difficile in cui ha realizzato solo 10 gol. L'anno scorso però sembra esser tornato vicino ai suoi livelli, con 15 gol realizzati ed una serie di ottime prestazioni. Belotti è il simbolo ed il capitano granata e giocherà praticamente sempre anche con l’Europa, ci aspettiamo anche più dei 15 gol dell’anno scorso. Scelta azzardata invece per riempire il secondo slot: Mauro Icardi(25), l'ex capitano dell'Inter è fuori dal progetto di Antonio Conte, ma ancora non ha lasciato i nerazzurri, in attesa forse della chiamata della Juventus, nonostante il forte interesse anche del Napoli, per questo motivo il valore dell'argentino è ancora relativamente basso, e in caso di addio all'Inter e permanenza in Serie A garantirebbe alla redazione una corposa plusvalenza ma anche un giocatore in grado di fare tanti gol qualora si decidesse di mantenerlo in rosa. La terza scelta della redazione è Andrea Pinamonti (16): Dopo la stagione al Frosinone in prestito dall'Inter in cui ha realizzato 5 gol e 3 assist, il giocatore si è trasferito al Genoa, dove ci si aspetta possa andare in doppia cifra, viste le buonissime qualità mostrate anche negli ultimi europei under 21 e nel precampionato dal classe '99. Per il quarto e quinto slot abbiamo invece optato per due scommesse: la prima è Dusan Vlahovic (4), giovanissimo attaccante del 2000 della Fiorentina, Boateng rivede in lui il nuovo Ibrahimovic e secondo noi giocherà più spesso di quanto si pensi. Ultimo nome quello di Sebastiano Esposito (1), la vera rivelazione dell’Inter nel precampionato, si è preso sulle spalle il peso di un attacco incompleto. Gol, assist, rigori: Conte è rimasto stregato dal classe 2002. Si alternerà tra Primavera e prima squadra, ma ci sentiamo di scommettere su qualche minuto di qualità durante la stagione.

Parola della redazione, ora tocca a voi fare le vostre scelte!

Puoi iscriverti a Magic registrandoti sul sito GiocaconMagic.it e selezionando uno dei pacchetti:

I premi totali in palio sono più di mille: scopri i dettagli sul sito di Magic!

Le iscrizioni sono aperte dal 25 luglio 2019. Ricorda che per la corretta gestione del gioco è necessario indicare un indirizzo e-mail corretto e funzionante!