Magic – Quinta giornata: il punteggio della redazione. Top e Flop

Magic – Quinta giornata: il punteggio della redazione. Top e Flop

Si è concluso il primo turno infrasettimanale della stagione. Vediamo il punteggio della redazione nella quinta giornata del campionato magic gazzetta.

di Davide Fagnani

Il turno infrasettimanale di Serie A si è concluso con il posticipo Torino-Milan, vinto 2-1 dai granata con la doppietta del Gallo Belotti. La redazione in questa quinta giornata anche di campionato Magic Gazzetta totalizza 70,5 punti. Vediamo chi sono i top e flop di questo turno nella rosa di Toro News.

TOP

  • Sirigu: 7,5 per il portiere granata, autore di una grandissima prova su cui spicca l’Intervento nel recupero sul colpo di testa di Piatek che salva il risultato per il Torino vittorioso contro il Milan. Il gol subito porta il suo fantavoto a 6,5 totale, confermandosi come uno dei migliori portieri del Magic Gazzetta.
  • Belotti: il suo voto è come quello di Sirigu (7,), ma il suo fantavoto è per distacco il più alto della rosa. 13 il totale per il gallo grazie alla doppietta realizzata contro il Milan che ha regalato i 3 punti ai granata, frutto di un bonus da 6 punti per la doppietta -0,5 del cartellino giallo rimediato nel primo tempo.
  • Sensi: nonostante Conte lo faccia partire dalla panchina per dargli un po’ di riposo, il centrocampista dell’Inter entra nella ripresa e si conferma uno dei migliori. Ottimo l’impatto nella partita contro la Lazio che gli vale un 6,5, l’ennesimo ottimo voto di questo inizio di campionato. Imprescindibile.

FLOP

  • Pinamonti: la redazione credeva molto in lui questa giornata. Dopo aver riposato domenica, era pronto a riprendersi l’attacco del Genoa in casa contro il Bologna e ci aspettavamo qualche bonus, tanto da averlo scelto come capitano di giornata. L’attaccante classe ’99 però delude e prende un 5 in pagella, che diventa 4 a causa del malus come capitano. Giornata nera.
  • Verdi: l’acquisto più costoso della storia del Torino parte per la prima volta titolare ma non riesce ad incidere fino in fondo. Soffre molto nel primo tempo, come quasi tutta la squadra, e quando sembra aver trovato qualche spazio in più Mazzarri sceglie di cambiarlo, il ragazzo infatti non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Per lui la partita si conclude con un 5 in pagella
  • Pulgar: per lui una partita sufficiente (6) a cui però va aggiunto il malus ammonizione. Fantavoto totale 5,5, l’unico altro insufficiente della squadra insieme ai due sopracitati.

E voi, quanto avete totalizzato in questo turno infrasettimanale?

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy