Parte alle ore 10 di domani, giovedì 6 luglio, la campagna abbonamenti per assistere alle 19 gare interne del Torino FC nella stagione 2017/2018, che vedrà i granata a caccia di un posto in Europa League. Le modalità con cui rinnovare la propria passione per lo stadio sono sempre le stesse: online (sul sito Listicket, circuito appartenente al gruppo Ticketone), presso i punti vendita Listicket (la cui lista è consultabile sul sito del Torino FC) e alla biglietteria dello Stadio Olimpico, in piazzale Grande Torino (orari da Lunedì a Venerdì 10:00-13:00 e 14:00-18:00). Per poter validamente sottoscrivere l'abbonamento, come al solito, sarà necessario essere possessori della Tessera Cuore Granata in corso di validità.
mondo granata
Abbonamenti Torino, parte la campagna 2017/2018: prezzi ancora bloccati
Biglietteria / Da domani sarà possibile rinnovare gli abbonamenti, sempre con le stesse modalità e gli stessi prezzi
Come di consueto la campagna abbonamenti sarà divisa in tre fasi, e i prezzi saranno bloccati, come dal 2013 a questa parte.
Presso la Biglietteria dello Stadio Olimpico pagamento consentito tramite: contanti, bancomat, Carte di Credito (Visa, Mastercard) ed assegni circolari intestati a Torino F.C. S.p.A. (non trasferibili).
Il Torino comunica anche che contestualmente viene lanciata la campagna social #Iosonoildodicesimo: per i tifosi che scatteranno una foto con una pagina di giornale che pubblicizzerà la campagna abbonamenti del Torino e la pubblicheranno sui social con il suddetto hashtag, ci sarà la possibilità di vedere la propria foto sul tabellone dello stadio Grande Torino, prima dell'esordio casalingo dei granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA