mondo granata

Alla cena dei Club “Toro e basta” del 19 febbraio non saranno invitati i giocatori

Mondo granata / All'evento sociale non saranno presenti rappresentanti della società "in quanto non ritengono più gradita la loro presenza"

Redazione Toro News

Una decisione forte quella presa dai Toro Club che hanno organizzato la cena sociale del 19 febbraio "Toro e basta" che si svolgerà al Parco culturale Le Serre. Per l'evento i i Club non si avvarranno della presenza di giocatori del Torino. La motivazione è legata ai recenti eventi e comunicano di non rendere più gradita la loro presenza.

Ecco il comunicato:

"I club organizzatori della cena "TORO E BASTA" prevista per il giorno 19 febbraio 2020 presso il Parco culturale Le Serre, hanno deciso di non avvalersi della partecipazione di nessun tesserato Torino FC, in quanto visto gli ultimi eventi dentro e fuori dal campo, non ritengono non più gradita la loro partecipazione. 

I Club confermano la data della cena, come dimostrazione di attaccamento ai valori e alla storia di una squadra leggendaria che è il Toro".

I Toro club organizzatori sono: TC Alpignano, TC Borgata Paradiso Granata Collegno, TC Bruino "Orgoglio e Passione Granata", TC Candiolo Granata, TC Gassino Granata "Enrico Annoni", TC La Gru, TC Taxi Granata & Friends, TC Vietnam, TC Villarbasse "Paolo Pulici"