Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Chiambretti: “Belotti? So che vuole rimanere a Torino”

MILAN, ITALY - JANUARY 23:  Piero Chiambretti attends "Chiambretti Night" Italian TV Show held at Mediaset Studios on January 23, 2011 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Il presentatore di fede granata commenta la situazione del Gallo escludendo una sua possibile partenza e commenta i temi caldi del momento

Redazione Toro News

Tiene banco il futuro di Andrea Belotti, in scadenza di contratto, e sempre più rumorose sono le indiscrezioni che lo vogliono lontano da Torino. Una voce fuori dal coro, in questo senso, è quella di Piero Chiambretti. Il conduttore televisivo di fede granata, è stato intervistato da Luca Cerchione e Paolo Bargiggia per il programma radiofonico 1 Football Club. Chiara la sua posizione: il capitano non lascerà Torino.

PERMANENZA - Chiambretti ha esordito sottolineando il valore del Gallo per i tifosi granata, lui compreso: "Lui è la storia recente del Toro, dobbiamo tanto a lui e il ragazzo dopo anni cerca stimoli nuovi, nonostante il nuovo mister ne abbia portati tanti. Ad Andrea va riconosciuto il fatto che i pochi gol segnati nella passata stagione siano stati quasi tutti suoi". E sul futuro: "Venderlo a gennaio non farebbe bene alla squadra, solo alle casse della società", per concludere con un perentorio: "So per certo che lui vuole restare a Torino".

 Urbano Cairo

CAIRO - Il conduttore ha poi commentato anche la gestione di Urbano Cairo: "Se ha il braccino corto? Non è esattamente così: ha dato stipendi importanti, portando la squadra al settimo posto per monte ingaggi in Serie A, ma i calciatori non si sono dimostrati all’altezza dei loro compensi. Mi riferisco a gente del calibro di Niang, Verdi e Zaza, ma anche altri. Non incolperei nemmeno i direttori sportivi che, a parte Petrachi, non avevano una grossa esperienza".

 TURIN, ITALY - APRIL 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli passes the ball under pressure from Wilfried Singo of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

NAPOLI - Infine, una considerazione sulla prova del fuoco che attende il Torino di Ivan Juric dopo la sosta: il Napoli di Luciano Spalletti. "Napoli-Torino? Il risultato sembra scontato, ma devo avvertire i tifosi azzurri: sono sicuro che il Toro andrà al Maradona con la voglia di giocarsela e, complice l’esperienza di Juric che nella scorsa stagione ha sgambettato la squadra di De Laurentiis impedendogli di accedere alla Champions, qualcosa può succedere".

tutte le notizie di